Djimsiti sta lasciando l’Atalanta: tutto fatto, giocherà le coppe europee

L’albanese Berat Djimsiti, nonostante l’infortunio, sta lasciando l’Atalanta in questi ultimi giorni di calciomercato. Il club bergamasco così sta perdendo un pilastro dell’undici titolare di Gasperini, c’è una soluzione che potrebbe essere vantaggiosa per tutte le parti in causa.

djimsiti foto LaPresse
L’albanese pronto per una nuova avventura sportiva – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, l’Atalanta saluta il centrale

La gara contro il Milan è stata davvero sfortunata e probabilmente anche l’ultima in cui ha giocato davanti al pubblico di casa. L’infortunio lo tiene fuori sino a dopo il mondiale, ma potrebbe ripartire poi con una nuova maglia addosso.

Berat Djimsiti sta lasciando l’Atalanta in questo calciomercato, un club che gioca le coppe vuole dargli fiducia totale. Mettendo anche in conto di prenderlo subito e aspettare ovviamente i tempi dell’infortunio prima di mandarlo in campo. Un’opportunità concreta per tutti, i bergamaschi possono cederlo senza grossi rimpianti e trovare subito il sostituto.

Djimsiti via da Bergamo, dove andrà

Cedere ora l’albanese è un’operazione che ci può stare, anche perché stanno crescendo Scalvini ed Okoji, in più si può trovare un sostituto last minute, come nel caso di Izzo del Torino già proposto a Gasperini. L’Atalanta nel calciomercato venderà Djimsiti ai francesi del Nizza, squadra che più di tutte si è tuffata sulle prestazioni del centrale albanese.

Secondo Footmercato.net, il club rossonero ha intenzione di allestire una super squadra e punta proprio il centrale bergamasco, andando anche al di là del suo infortunio patito contro il Milan.

Nizza su Djimsiti, trattativa in corso

Chiaramente, dovrà passare le visite mediche e accertare comunque che potrà riprendere a giocare secondo i tempi già stabiliti dai medici italiani. Djimsiti dall’Atalanta al Nizza è un’operazione fattibile nel calciomercato per una decina di milioni di euro.

Sono tanti i nomi nel taccuino del Nizza, ma in Serie A c’è sempre un mirino particolare. L’albanese, poi, è sembrato crescere maggiormente negli ultimi periodi, tanto da diventare un perno e non esser mai messo in discussione. C’è però un mercato che incombe, e anche i titolarissimi possono cambiare aria: dopo Gosens, Pessina e Freuler, un altro pezzo dell’Atalanta formato Champions League se ne andrà.

djimsiti su palla - foto LaPresse
L’Atalanta perde nel calciomercato Djimsiti che andrà al Nizza – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy