Caso Nedved, interviene la Juventus: presa una decisione sul suo futuro

Il caso legato a Pavel Nedved e alla sua vita privata ha coinvolto inevitabilmente anche la Juventus, che prende una decisione. Il ceco oggi è stato il protagonista del web, e non certo per le sue attività legate intorno al mondo del calcio, la società ha deciso subito quale sarà il destino del vice presidente.

Nedved foto LaPresse
Presa una decisione su Pavel Nedved, vice presidente della Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Nedved show, un problema per i bianconeri

È stato il video probabilmente più cliccato della giornata e sicuramente molti utenti del web lo hanno ri-condiviso tra l’ilarità generale. Nedved che balla insieme ad alcune signorine e barcolla in strada ha fatto parlare molto a Torino, ben più dello scontro tra Juric e Vagnati, tanto per rimanere ai temi del capoluogo piemontese.

Pavel Nedved è stato il protagonista suo malgrado, la Juventus non era di certo di ottimo umore nel prendere una decisione. In effetti, il video che è circolato sul vice presidente poco si sposa con il classico “stile Juve”.

Stile Juventus, un altro autogol

Quel famoso codice etico che era stato stilato tante decadi fa in seno alla società bianconera ormai è sparito, come la lira, il fatto di prendere dei calciatori dalla Serie B e altro ancora. Di certo però Andrea Agnelli non era contento del vice presidente della Juventus Pavel Nedved e lo ha richiamato.

Secondo Tuttosport, al ceco sono stati ricordati alcuni dei suoi doveri extra campo, ovvero quello di mantenere un comportamento sobrio e anche lontano da telecamere indiscrete. Una situazione che non è piaciuta, ma la Juve non vuole ora ingigantirla e per questo non ci saranno provvedimenti eclatanti.

Decisione Nedved: sarà giudicato solo per il campo

Andrea Agnelli e Pavel Nedved sono due personaggi sportivi discussi nella Juventus. Non solo per questo video, ma soprattutto per la gestione degli ultimi mesi della società bianconera, che sembra lontana dai desideri dei tifosi.

Il ceco comunque ha ricevuto la sua ramanzina e sarà quindi valutato solo per le prestazioni dei bianconeri, senza risultati in questa stagione potrebbe davvero andare via. Perché passi ballare e prendersi una serata di eccessivo svago, passino le critiche ma un’altra annata senza coppe sarebbe una miccia fin troppo esplosiva.

vertici juve foto LaPresse
I vertici bianconeri impegnati in una stagione già molto complicata – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy