Brekalo sta tornando in Serie A: un club lo soffia alle big

Josip Brekalo sarà nuovamente in Serie A, si sblocca la trattativa per averlo nel calciomercato. Dopo aver illuminato nel Torino nella scorsa stagione, il croato è pronto per una nuova sfida. Vuole giocare e lo farà a sorpresa in club che sta credendo fortemente nella sua fame sportiva e nella sua voglia di rilancio.

brekalo primo piano foto Lapresse
L’ex granata Brekalo sta arrivando in A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Brekalo sta tornando in Italia

Aveva lasciato il nostro paese con il malumore dei tifosi, ora lo ritrova con il sorriso di un’altra storica tifoseria italiana. Il calciomercato ci riporta in Serie A Josip Brekalo, trequartista croato dai colpi di genio e ogni tanto di testa.

La sua permanenza al Torino sembrava scontata in primavera, poi tutto è sfumato. Sedotto e quasi abbandonato dai top club, ora è praticamente ai margini del Wolfsburg, pronto a cederlo nuovamente in Italia. Dove non mancano le alternative.

Ecco dove giocherà in Serie A

Sulle sorti del croato c’è stato un po’ di mistero e anche di arrembaggio. È stato seguito da Inter e Milan, che puntavano su di lui per avere un elemento di classe e anche dall’ingaggio low cost. Le milanesi, ma anche altri top club, avevano cercato il croato, che forse aveva sognato fin troppo a occhi aperti.

Non concretizzandosi nessun trasferimento, è tornato con i piedi per terra e sta trovando un’alternativa. Nel calciomercato Brekalo tornerà in Serie A, in una tra Sampdoria, Sassuolo e Monza. I doriani, secondo l’Ansa, sono l’ultimo club che si sono uniti alla corsa per averlo. Secondo Sky Sport invece rimangono in lotta gli altri due club emergenti.

Brekalo, trattative in corso per averlo

Più che con il Wolfsburg, si dovrà parlare direttamente con il calciatore per convincerlo ad accettare un nuovo progetto tattico. La Samp punta su di lui per risolvere la fame di gol, i doriani nelle prime tre partite di campionato non hanno segnato. Il dubbio dei tifosi però arriva: Brekalo alla Samp nel calciomercato e in Serie A arriverà per sostituire Sabiri?

Questa è l’ansia dei tifosi, visto che il croato occupa grosso modo il ruolo dell’ex Ascoli. Pensieri che non avrebbero né Sassuolo e né Monza, che cercano elementi di esperienza e in grado di giocare tra le linee.

Brekalo foto LaPresse
Josip Brekalo sta tornando in Serie A in questo calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy