Milan: doppia tegola per Pioli, derby a rischio

Brutte notizie per il Milan e Stefano Pioli in vista della doppia sfida con Sassuolo e Inter. Due giocatori saltano sicuramente il match contro i neroverdi e restano a forte rischio per il match contro i nerazzurri. Nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti molto più chiari. Ecco le ultime notizie.

Rebic infortunio
Doppio infortunio in casa Milan: Pioli trema in vista del derby © Lapresse

Milan: doppia tegola per Pioli, out contro il Sassuolo

Non arrivano buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli per la sfida contro il Sassuolo. Il tecnico rossonero deve fare a meno di due giocatori e c’è un po’ di preoccupazione anche per il derby in programma tra meno di una settimana. Non è ancora chiaro se ci sarà la possibilità di recuperarli oppure la stracittadina di Milano perderà altri protagonisti dopo Lukaku.

Nei prossimi giorni ci saranno degli approfondimenti del caso per capire meglio i loro tempi di recupero e quindi vedremo cosa succederà.

Intanto, il Milan contro il Sassuolo deve rinunciare ad Ante Rebic e Divock Origi, giocatori che non rientreranno tra i convocati per un problema fisico.

Infortuni Rebic e Origi: i tempi di recupero

Gli infortuni di Rebic e Origi preoccupano non molto il Milan, ma c’è apprensione per capire meglio i tempi di recupero. In particolare, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il croato ha un problema alla schiena e per questo motivo sembra essere complicato anche un suo ritorno in campo contro l’Inter.

Qualche speranza in più per l’olandese. L’ex Liverpool, infatti, ha una lieve infiammazione e non è al 100%. La scelta di non convocarlo, quindi, è precauzionale e vedremo se nei prossimi giorni si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa presenza al derby.

Ultime Milan: Giroud chiamato agli straordinari

Gli infortuni di Rebic e Origi costringono a Giroud agli straordinari in questo periodo molto impegnativo per il Milan. Il francese giocherà sicuramente titolare contro il Sassuolo mentre con l’Inter dipenderà molto anche da Origi visto che i tempi di recupero di Rebic sembrano essere molto più lunghi.

Due infortuni che complicano un po’ i piani di Pioli considerando anche il lungo stop di Ibrahimovic.

Giroud
Giroud chiamato agli straordinari © Lapresse
Impostazioni privacy