Stanno prendendo Pjanic: lo vuole l’allenatore, firma in arrivo

Miralem Pjanic a sorpresa in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe lasciare il Barcellona. Una squadra ha intenzione, su suggerimento del proprio allenatore, di puntare molto sul centrocampista ex Juventus e per questo motivo la firma è davvero in arrivo. Ecco tutte le ultime informazioni sul centrocampista bosniaco.

Pjanic Al Nassr
Pjanic potrebbe cambiare squadra perché richiesto dall’allenatore © Lapresse

Calciomercato: stanno prendendo Pjanic, ecco dove va

Importante novità di calciomercato per Miralem Pjanic. Il centrocampista sembrava essere ormai certo di rimanere al Barcellona, ma in questi ultimi giorni la situazione potrebbe cambiare e quindi i blaugrana dare il via libera alla cessione per consentire di completare il mercato in entrata e dare a Xavi altri rinforzi importanti soprattutto per ambire a traguardi che negli ultimi anni sono mancati.

Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente molte novità e vedremo se si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Secondo quanto riferito da Cope, Rudi Garcia ha chiesto all’Al Nassr Miralem Pjanic in questo calciomercato e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Mercato: Pjanic alla corte di Rudi Garcia

Le strade di Pjanic e di Rudi Garcia potrebbero incontrarsi ancora una volta in questo calciomercato. Si tratta di un colpo sicuramente importante per l’Al Nassr, ma lo stesso giocatore per il momento non sembra essere pienamente convinto di sposare questo progetto visto che ha voglia di giocare ancora in campionati competitivi.

Ma il tecnico francese non ha nessuna intenzione di mollare il pressing e si attende il Barcellona anche per capire se ci sono possibilità di arrivare alla fumata bianca. Prossimi giorni che in questo senso saranno fondamentali e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Ultime Pjanic: la volontà del giocatore

Il trasferimento di Pjanic all’All Nasr in questi ultimi giorni di calciomercato dipenderà molto dalla volontà dello stesso calciatore. Vedremo cosa succederà e se davvero si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Sicuramente nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità e soprattutto bisognerà capire se lo stesso centrocampista deciderà di fare un passo indietro e accettare l’offerta araba.

pjanic conferenza foto LaPresse
Calciomercato Roma, si ipotizza il ritorno di Miralem Pjanic – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy