Calciomercato, sta arrivando Verdi: nuovo colpo dei giallorossi

Simone Verdi si sta muovendo dal Torino in direzione giallorossa in questi ultimi giorni del calciomercato. Manca poco al termine della sessione estiva e i granata vogliono liberarsi di un calciatore dall’ingaggio pesante e alla ricerca di una nuova avventura, sicuramente più stimolante delle esclusioni con Ivan Juric.

simone verdi foto LaPresse
Simone Verdi verso una nuova sfida in campo – calciomercatotv.it – foto laPresse

Calciomercato, Verdi pronto alla firma

Nella scorsa stagione ha trascinato alla salvezza la Salernitana ed è un po’ strano che solo ora si decide il suo futuro in campo. Simone Verdi nel calciomercato sta lasciando Torino e andando verso i giallorossi, che aggiungono un gran pezzo di qualità in mezzo al campo.

Le doti del trequartista sono note, di certo è un calciatore che può fare superiorità numerica quando è in forma. Proprio per questo, il colpo a sorpresa della squadra giallorossa ha il sapore della sfida, perché tutto sta nel rilanciarlo a dovere per fare davvero la differenza.

Ecco dove giocherà il fantasista

Vuole lasciare il Torino, i granata vogliono liberarsi di un ingaggio pesante. Fin qui, c’è la quadra e secondo Tuttosport sono le prossime ore a essere decisive sul futuro del trequartista. Che guadagna tanto, ma è pronto anche a lenire il suo ingaggio per poter giocare ed essere al centro del progetto.

Verdi dal Torino nel calciomercato andrà nei giallorossi, o al Lecce oppure al Galatasaray. Sembrano essere queste le due mete fattibili per lui, rimanere in Serie A sarebbe il suo obiettivo ma potrebbe anche essere tentato di giocare in coppia con Mertens e probabilmente anche con Icardi nel prossimo futuro.

Verdi in giallorosso, i dettagli

Ore di attesa per il calciatore granata, anche se il pressing che arriva dalla massima serie continua a essere alto. Su di lui c’è anche il Bologna, ma Verdi dopo il Torino vuole indossare una maglia giallorossa nel calciomercato, e ha ridotto a due le possibili scelte.

Corvino può portare a termine un altro blitz, garantendo ai pugliesi un calciatore di grande classe. Quella del “Via del Mare” potrebbe essere la strada maestra, in una squadra che negli ultimi anni ha sempre avuto un grande potenziale offensivo a disposizione.

verdi si allena foto LaPresse
Simone Verdi sta lasciando il Torino nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy