E’ fatta per Akanji: colpo da 17,5 MLN, sgarbo all’Inter

Manuel Akanji è molto vicino a trovare l’accordo con la sua nuova squadra in questa sessione di calciomercato. Un club ha deciso di rompere gli indugi e regalare il centrale del Borussia Dortmund al proprio allenatore. Non proprio una bella notizia per l’Inter che continua a valutare il suo profilo.

Akanji City
Akanji è sempre più vicino ad indossare la maglia del City © Lapresse

Calciomercato: è fatta per Akanji, ecco con chi firma

Manuel Akanji in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe firmare con la sua nuova squadra. Il contratto del centrale del Borussia Dortmund, infatti, è in scadenza nel 2023 e, almeno fino a questo momento, non si è arrivati ad un accordo per il rinnovo. Questo ha portato i tedeschi a valutare con attenzione la sua partenza ed un club sembra aver definitivamente rotto gli indugi.

Il giocatore, infatti, ha aspettato l’Inter fino all’ultimo, ma i nerazzurri non hanno ancora deciso e si è aperta la strada per una nuova destinazione e presto ci aspettiamo la tanto attesa fumata bianca.

Secondo quanto riferito da The Athletic, il Manchester City è davvero vicino a trovare l’accordo con il Borussia Dortmund per portare Akanji alla corte di Guardiola in questi ultimi giorni di calciomercato.

Akanji al Manchester City: le cifre dell’affare

Akanji dovrebbe lasciare il Borussia Dortmund per il Manchester City per una cifra intorno ai 17,5 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente molto più bassa rispetto al valore del calciatore, ma il contratto in scadenza nel 2023 sicuramente non aiuta.

Vedremo cosa succederà in queste ore e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca. Ma la strada è ormai intrapresa e quasi certamente si arriverà all’ufficialità di questo colpo.

Ultime Inter: Akanji si allontana definitivamente

L’Inter e Akanji sono sempre più lontani in questo calciomercato. I nerazzurri ci hanno fatto un pensiero negli ultimi giorni, ma la questione economica non ha reso per nulla semplice arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Vedremo se alla fine i nerazzurri resteranno così oppure si opterà per un altro giocatore anche se Zhang per il momento non è convintissimo.

Akanji
Niente Inter per Akanji © Lapresse