Calciomercato: stanno prendendo Marcos Alonso, finalmente si chiude

Marcos Alonso è uno dei giocatori che potrebbero trasferirsi in questi ultimi giorni di calciomercato. La trattativa è in corso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità. Il giocatore, quindi, è pronto a lasciare il Chelsea ed iniziare una nuova avventura in vista del Mondiale.

Marcos Alonso
Marcos Alonso è ad un passo dal Barcellona: c’è stato l’incontro © Lapresse

Mercato: stanno prendendo Marco Alonso, si chiude

Il calciomercato estivo è ormai entrato nella volata finale ed uno dei colpi di questi ultimi giorni potrebbe essere Marcos Alonso, giocatore in uscita dal Chelsea. Lo spagnolo ha sicuramente le idee chiare sul suo futuro anche se per il momento ha preferito non svelare troppo le carte e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire la soluzione definitiva.

In realtà, nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento della Lazio, ma la strada è in salita visto che un altro club ha deciso di rompere gli indugi e fare un tentativo.

Come riportato da Sport, il Barcellona ha fatto incontrato l’entourage di Marcos Alonso ed ora il colpo di calciomercato sembra essere davvero vicino.

Ultime Barcellona: Marcos Alonso il prossimo colpo?

Marcos Alonso potrebbe essere un nuovo colpo di calciomercato del Barcellona. La sessione dei blaugrana per le regole molto dure della Liga non è stata semplice, ma la dirigenza non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e sta lavorando alle cessioni per consentire anche al giocatore spagnolo di tornare in patria.

Naturalmente il calciatore non aspetterà fino alla fine del calciomercato e quindi o si chiude nel giro di poco tempo oppure si guarderà con attenzione alle altre soluzioni. E non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Ultime Marcos Alonso: la Lazio resta alla finestra

La Lazio resta alla finestra per Marcos Alonso e potrebbe nell’ultimo giorno di calciomercato piazzare un colpo importante. Vedremo se alla fine ci saranno possibilità per i biancocelesti oppure, come immaginiamo, il Barcellona riuscirà a chiudere l’acquisto e regalare a Xavi un nuovo rinforzo.

Alonso
La Lazio resta alla finestra per Marcos Alonso © Lapresse
Impostazioni privacy