Gosens sta lasciando l’Inter: è arrivata la super offerta dei rossoneri

L’Inter sta perdendo Robin Gosens, c’è un clamoroso passaggio in rossonero nel calciomercato. Un’incredibile news sta mettendo i tifosi di malumore i tifosi nerazzurri, è un’operazione last minute che sta maturando proprio nelle ultime ore di questa folle sessione estiva.

Gosens dell'Inter foto LaPresse
Robin Gosens dice già addio all’Inter nel mercato – Calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Gosens lascia i nerazzurri

È una notizia che taglia in due praticamente la tifoseria nerazzurra. Un big sta lasciando Inzaghi e tutto sta avvenendo proprio in fretta. C’è ora la seria possibilità di un’incredibile partenza che rimescola tutte le carte, portando così Marotta a un clamoroso lavoro nelle ultime 48 ore, in entrata e in uscita.

Robin Gosens sta lasciando l’Inter nel calciomercato, c’è una big che lo tenta sul serio. Ed è un’opzione che sarebbe vagliata anche con favore dal tedesco, arrivato a gennaio dall’Atalanta e forse mai completamente a suo agio vestendo il nerazzurro meneghino.

Ecco dove giocherà il tedesco

Sta diventando l’affare del giorno, un colpo sensazionale che mette tanti animi in disaccordo. La proposta a Marotta è arrivata quasi come un’ultima chance, fare plusvalenza all’improvviso per un calciatore non titolarissimo con Inzaghi.

Robin Gosens sta lasciando l’Inter nel calciomercato per i rossoneri del Bayer Leverkusen. Secondo Sky Sport c’è l’offerta pronta sul tavolo, i tedeschi lo prenderebbero in prestito completando poi l’operazione in seguito, per un totale di 28 milioni di euro complessivi. Ovvero, una cifra allettante che metterebbe – però – nei guai Inzaghi, almeno nell’immediato.

Inter-Gosens, il pericolo viene dalla Bundesliga

Il tedesco potrebbe essere invogliato da questa nuova sfida. Giocare in Bundesliga nell’anno del mondiale qatariota e affinare la sua conoscenza con i teutonici è sicuramente un’opzione interessante – dal suo punto di vista – rispetto alla Serie A.

Il sondaggio e l’offerta del Bayer sono interessanti per Gosens nel calciomercato, l’Inter dovrà decidere alla svelta. Cedere subito il suo laterale sinistro vorrebbe dire anche avere l’alternativa già a portata di meno, quanto mancano due giorni alla fine delle trattative. I nerazzurri sono ora in una sorta di sliding doors, e nessuno probabilmente vorrebbe essere nei panni di Beppe Marotta, cui spetta l’ultima parola.

gosens in campo foto LaPresse
Robin Gosens dall’Inter ora verso una nuova meta nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse