Sorpresa Morata, sta lasciando l’Atletico: è un colpo da 40 milioni

Alvaro Morata sta lasciando l’Atletico Madrid, nonostante si era praticamente tolto dal calciomercato a suon di gol. C’è una trattativa importante che sta emergendo, i colchoneros stanno incassando 40 milioni a sorpresa da una squadra che intende rilanciarsi in Europa e non solo.

morata elegante foto laPresse
Lo spagnolo Alvaro Morata sta trasferendosi in un nuovo club – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Morata saluta Simeone

Sembrava poter aprire un nuovo ciclo con la maglia biancorossa, e per questo motivo hanno sofferto – e anche parecchio – i tifosi bianconeri. La tripletta in amichevole alla Continassa aveva siglato praticamente l’addio di Morata alla Juve, per concentrarsi sull’Atletico.

Ora le cose sono cambiate in fretta, Alvaro Morata sta partendo nel calciomercato e l’Atletico incasserà 40 milioni di euro. Cifra importante e in quota con la valutazione dell’attaccante, che dovrà ora ambientarsi subito in una nuova realtà per non perdere terreno anche ben oltre il campionato.

Ecco dove giocherà Alvaro

Il centravanti è il titolare della nazionale spagnola, chiaramente vuole arrivare in Qatar al massimo della forma. Come d’altronde ha dimostrato già in precampionato, al di là della amichevole contro la Juve aveva stupito positivamente Simeone, che gli aveva ritagliato un ruolo importante nel suo undici titolare, nonostante tutto.

Il calciomercato corre veloce, Alvaro Morata sta passando dall’Atletico Madrid al Siviglia. Monchi, secondo Revelo, sta offrendo 40 milioni di euro per centrare un grande colpo e rilanciare le ambizioni di un club che è pronto a battagliare tra Liga e Champions League.

Addio Atletico, sarà del Siviglia

Corre in maniera veloce questo affare, mancano poco meno di due giorni netti alla chiusura delle trattative tutti devono velocizzare quanto impostato. Alvaro Morata è rientrato nelle mire del calciomercato, saluterebbe per la seconda volta l’Atletico Madrid.

Il suo ritorno in Italia era ormai improbabile da qualche tempo, nonostante l’affetto smisurato mostrato in ogni occasione dai tifosi della Juventus. Che avrebbero – senza dubbio – preferito lo spagnolo a Milik ma anche a Moise Kean, rimasto sul groppone dei bianconeri. La nuova avventura di Siviglia sarà affascinante, il centravanti spagnolo sarà l’uomo del riscatto per Lopetegui, che non è proprio partito al massimo in Liga.

morata in palleggio foto LaPresse
Alvaro Morata verso il Siviglia nel calciomercato dopo l’Atletico Madrid – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy