Calciomercato: è fatta per la cessione, c’è l’annuncio

In casa PSG il calciomercato in uscita è pronto ad entrare nel vivo e per una cessione si tratta di questione d’ore. Il tecnico ha confermato che la trattativa è ormai ben avviata e il giocatore sta spingendo per il trasferimento. L’ufficialità potrebbe arrivare già in giornata.

Paredes Juventus
Uno tra Paredes e Navas è davvero vicino alla cessione © Lapresse

Calciomercato: cessione ad un passo, c’è l’annuncio

Il calciomercato del PSG in uscita è molto attivo. Da Navas e Paredes passando per Icardi: sono diversi i giocatori sul piede di partenza ed una cessione sembra essere ormai ad un passo dalla definizione. A confermare la trattativa è stato anche il tecnico del club parigino che, alla vigilia della sfida contro il Tolosa, ha ribadito come il giocatore non è stato convocato proprio per questo motivo.

Nelle prossime ore, quindi, si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca e il giocatore ha voglia di iniziare la nuova avventura.

Per Paredes, quindi, l’avventura alla Juventus in questo calciomercato sembra essere molto vicina ad iniziare. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Paredes alla Juventus: l’annuncio di Galtier

Ad annunciare il trasferimento di Parades alla Juventus in questo calciomercato è stato lo stesso Galtier. “Leandro non sarà convocato – ha detto il tecnico parigino, riportato da tuttomercatoweb.comci ho parlato e mi ha detto che ha trovato un accordo con la Juventus. Ha la testa altrove, anche se ancora non ci sono gli accordi con i club. Ho preso la decisione di non inserirlo nel gruppo per il Tolosa al fine di non avere un calciatore che potrebbe lasciare il club 24 ore dopo“.

Non ci resta che aspettare le prossime ore per capire se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Ultime Juventus: Paredes è l’ultimo colpo

Leandro Paredes sarà l’ultimo colpo di calciomercato di questa Juventus. I bianconeri hanno insistito con forza per arrivare al centrocampista argentino e per questo motivo la trattativa è ormai pronta ad essere definitiva.

Vedremo cosa succederà e quali saranno alla fine le scelte, ma, vista la volontà del calciatore, non ci resta che immaginare una fumata bianca.

Paredes
Paredes l’ultimo colpo della Juventus? © Lapresse
Impostazioni privacy