Biraghi a sorpresa in un top club: blitz per averlo dalla Fiorentina

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi può muoversi nel calciomercato verso un top club. È ciò che sta emergendo nelle ultime ore, il terzino sinistro dei viola è diventato l’obiettivo numero uno di un club che vuole stupire in Serie A ma soprattutto in Champions League.

biraghi fiorentina foto laPresse
Il capitano Biraghi può lasciare la Fiorentina nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Biraghi sta partendo

Una bandiera può lasciare presto la sua squadra. Questa è di certo una news importante, di quelle che possono mettere in subbuglio un’intera tifoseria. Soprattutto quella viola è una piazza dove le partenze fanno sempre molto scalpore, perché arrivano proprio nel momento in cui un big sembra intoccabile.

Sembra questa la regola per il capitano attuale. Cristiano Biraghi dalla Fiorentina può muoversi nel calciomercato verso una big, un top club gli garantirebbe luce e visibilità anche in Champions League. Il difensore è attratto da questa possibile scelta che sta maturando negli ultimi giorni di trattative.

Via dalla Fiorentina, ecco dove andrà

Opzione quindi che non viene scartata a prescindere, la trattativa si sta muovendo sotto traccia. Il capitano viola piace per la sua dimensione, il senso del lavoro e anche per avere un piede abbastanza caldo sui calci piazzati. Motivi sufficienti per un salto di qualità: un conto è giocare la Conference League da capitano, un conto la Champions League.

Nel calciomercato la Fiorentina dovrà resistere agli assalti dell’Inter per Cristiano Biraghi, diventato un obiettivo concreto per Beppe Marotta a circa 24 ore dalla fine della sessione estiva, come riporta calciomercato.it. L’esterno è cresciuto proprio nel settore giovanile dei nerazzurri.

Biraghi torna all’Inter se parte Gosens

Sarebbe un ritorno importante, aveva già militato nel 2019-20 a San Siro sotto gli ordini di Antonio Conte, come primo cambio sulla fascia sinistra. In questo caso, potrebbe addirittura alzarsi di grado e diventarne il padrone quasi assoluto.

Biraghi dalla Fiorentina all’Inter nel calciomercato è un’operazione che si lega a quella di Gosens. Nonostante le smentite dalla Germania, non si esclude una partenza del terzino sinistro tedesco. Proprio per questo motivo, Marotta si sta già cautelando prendendo uno degli esterni più esperti di tutto il campionato.

Biraghi saluta foto LaPresse
Calciomercato, Cristiano Biraghi può lasciare a sorpresa la Fiorentina – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy