Roma, doppia tegola per Mourinho: lungo stop per due big

A poche ore dalla sfida con il Monza, sono arrivati i verdetti in casa giallorossa visti i vari infortuni della Roma. Le ultime sulle condizioni di alcuni big, doppio impegno ravvicinato per la squadra di Jose Mourinho che dopo la vittoria contro i brianzoli dovranno affrontare l’Udinese domenica sera.

Infortuni Roma, ecco come sta El Shaarawy

Manca sempre meno alla sfida di campionato con la formazione friulana: nella giornata di ieri Jose Mourinho ha dovuto fare la conta con alcuni forfait durante la partita contro il Monza.

Le brutte notizie da Trigoria arrivano soprattutto da El Shaarawy reduce da una lesione muscolare: così Sky Sport ha annunciato il doppio infortunio in casa Roma, con la squadra giallorossa che avrà a disposizione il neo acquisto Camara.

Sicuramente alla Dacia Arena, però, non ci sarà anche un difensore: così come per il Faraone, anche il centrale difensivo non farà parte dell’elenco dei convocati.

Disperato Mourinho, si allungano gli infortuni della Roma con El Shaarawy e Kumbulla (LaPresse)
Disperato Mourinho, si allungano gli infortuni della Roma con El Shaarawy e Kumbulla (LaPresse)

Infortuni Roma, un mese di stop anche per Kumbulla

Le brutte notizie sugli infortunati in casa Roma arrivano proprio anche dal difensore albanese: Marash Kumbulla e Stephan El Shaarawy ieri hanno abbandonato il terreno di gioco dell’Olimpico per problemi muscolari: stop di 3-4 settimane. Tornano a disposizionedopo la sosta: per il Faraone lesione muscolo psoas coscia sinistra, per l’ex Verona lesione bicipite femorale coscia sinistra.

Infortuni Roma, una doppia tegola dopo il lungo stop di Wijnaldum

La partita contro il Monza ha lasciato in campo degli strascichi importanti che vanno ad allungare l’elenco degli infortunati della Roma dopo lo stop del centrocampista olandese con Tiago Pinto, che a questo punto dovrà cercare sul mercato un altro difensore.

Quindi la Roma sarà costretta a fare a meno di alcuni big almeno per un mesetto. Le loro condizioni restano da monitorare giorno per giorno, e la sensazione è che nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti con la speranza che El Shaarawy e Kumbulla recuperino prima.

Gli infortuni della Roma aumentano per Mourinho (LaPresse)
Gli infortuni della Roma aumentano per Mourinho (LaPresse)