Svolta Soler, pronto per la Serie A: niente Psg, va in una nostra big

Carlos Soler dal Valencia potrebbe virare in Serie A e non al Psg nel calciomercato. Sono ore frenetiche per l’acquisto del calciatore del Valencia, Gattuso da tempo lo ha considerato come il sacrificio da fare per poter proseguire con serenità in Liga. Sta diventando un mistero ciò che accade, un club italiano vuole inserirsi a sorpresa.

Soler Valencia foto LaPresse
Calciomercato, opzione Serie A per Carlos Soler – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Soler in rotta sull’Italia

Sembrava uno degli affari già confezionati, ma le ultime ore stanno un po’ stravolgendo tutte le certezze in Italia e in Europa. Uno dei calciatori che già sembrava in volo per Parigi, sta un po’ tergiversando e, proprio per questo, si può inserire clamorosamente un club italiano.

Nel calciomercato Soler è tra due fuochi, tra il Psg e la Serie A, che rientra in gioco a sorpresa. La trattativa tra l’attaccante del Valencia e i francesi non è stata portata a termine, le richieste della dirigenza diventano sempre più pressanti.

Niente Psg, ecco dove giocherà in Serie A

Proprio per questo, una chance rimane per i club italiani. Secondo quanto riportato da Cadena Sport, Soler nel calciomercato può non andare al Psg per un’azione di disturbo di un club di Serie A. Non è specificato, ma nelle nostre ipotesi ci possono essere dei top club italiani che stanno rilanciando a sorpresa.

In particolarmente, lo fanno puntando su Lim, sul Valencia e sui buoni rapporti con Gattuso. Soler in Serie A nel calciomercato piaceva molto alla Roma e alla Juve, non si esclude che uno dei due club si sia inserito a sorpresa in questo affare.

Soler, le ultime sulla trattativa

Ora non resta che attendere l’evolversi della situazione. Il Psg nel calciomercato, per arginare le big di Serie A, sta rilanciando, facendo una nuova offerta per Soler. I club italiani, a loro volta, rilanceranno?

La tattica delle squadre italiane era di offrire al Valencia uno scambio o prestiti con diritti oppure con obblighi di riscatto. Gli spagnoli preferirebbero chiudere subito con una grossa cifra cash, ma quanto sta accadendo potrebbe fare cambiare tutti i parametri dell’operazione.

Soler Spagna foto LaPresse
Carlos Soler dal Valencia può arrivare in Italia a sorpresa – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy