Malinovskyi giocherà in Champions: trovato l’accordo con un top club

Ruslan Malinovskyi può giocare in Champions dopo l’avventura con l’Atalanta, avendo trovato l’accordo con un top club nel calciomercato. L’ucraino vuole fortissimamente una nuova avventura e proprio per questo sta spingendo forte su questo trasferimento.

r.malinovskyi foto LaPresse
Calciomercato, la Champions è nei desideri di Malinovskyi dopo l’avventura a Bergamo – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Malinovskyi in una nuova big

La prossima meta dell’ucraino sarà sotto la musichetta delle grandi occasioni. Ruslan Malinovskyi è il partente dell’Atalanta per eccellenza nel calciomercato, anche se i tempi per averlo si sono decisamente allungati.

Tra parole, discussioni, frecciate e gol, questa del trequartista è una sorta di missione che ancora non è andata in porto. Mancando poco al termine della sessione estiva, l’ucraino si è portato avanti andando direttamente a trattare con il suo futuro club e dando l’ok definitivo.

Un top club gli offre la Champions

Il gol contro il Milan del 20 agosto è stata la cartolina finale della sua avventura a Bergamo. L’Atalanta vuole cedere Malinovkyi nel calciomercato, ma solo alle sue condizioni. L’ucraino però vuole una nuova sfida, sa che potrà maturare solamente altrove, in un ambiente che gli possa portare nuovi stimoli sportivi.

Secondo RMC Sport, il tecnico del Marsiglia Igor Tudor ha parlato di un trequartista per la Champions, riferendosi implicitamente proprio a Malinovskyi dell’Atalanta. L’ucraino andrebbe in una squadra dal forte potenziale offensivo, giocherebbe in linea con Payet e servirebbe assist a Sanchez: a lui toccherebbe il ruolo dello stoccatore in mezzo a tanta agilità tra le linee.

L’Atalanta vuole essere accontentata

Malinovskyi in Champions con il Marsiglia, Atalanta con richieste alte nel calciomercato: rimane ancora questo il punto. L’ucraino ha l’accordo con il club, che a sua volta fatica ad accontentare la dirigenza bergamasca.

Sfumato lo scambio ventilato con Under, l’Atalanta vorrà solo contanti per fare partire l’ucraino e di certo non molla la presa. D’altro canto, lo ha già dimostrato nella partita contro il Milan: il trequartista, pur scontento, può essere inserito nei titolari e fare anche bene in campo, da professionista qual è. Il braccio di ferro durerà altre 24 ore, poi dovrà essere necessariamente trovata una soluzione.

Malinovskyi ucraina foto LaPresse
Calciomercato, Ruslan Malinovskyi vuole giocare la Champions League – calciomercatotv.it -foto laPresse
Impostazioni privacy