James Rodriguez, svolta clamorosa: accelerata improvvisa e annuncio del giocatore

Calciomercato, James Rodriguez sempre più lontano dall’Europa. Per lui il futuro difficilmente sarà la Serie A.

Calciomercato, James Rodriguez in Europa: ecco dove va

James Rodriguez sempre più verso il ritorno in Europa durante il calciomercato estivo. L’attaccante colombiano è ai margini del Al Rayyan e il contratto in scadenza costringe il calciatore a trovare una nuova avventura nella sua carriera.

Secondo quanto riferito in queste ore, sull’attaccante, in passato accostato alla Serie A, ci sono diversi club europei e non pronti ad accontentare le richieste del numero 10 dei Cafeteros.

Sono diverse le squadre che hanno messo come obiettivo di calciomercato James Rodriguez. Il Valencia è alla ricerca di un rinforzo sulla trequarti e il colombiano può essere sicuramente il giocatore giusto secondo Gattuso.

James Rodriguez si è offerto al Valencia in diretta (LaPresse)
James Rodriguez si è offerto al Valencia in diretta (LaPresse)

James-Boca, le ultime di calciomercato

Il 31enne centrocampista colombiano, intervistato da Chiringuito Tv, sogna il ritorno in Spagna: “Se il Valencia dovesse chiamarmi, arriverei di corsa. È un grande club e vedo che hanno anche dei buoni tifosi. Adesso hanno ingaggiato Edinson e se vogliono qualcuno che metta le palle a Cavani, ci sono“. James Rodríguez si propone al Valencia negli ultimi giorni di calciomercato. 

Il 30enne centrocampista colombiano vuole lasciare l’Al Rayyan e il Valencia è alla ricerca di occasioni per migliorare il proprio attacco e la zona offensiva con l’ex Real Madrid ed Everton, sarebbe un’opzione ideale soprattutto per aiutare il Matador in zona gol.

Il colombiano, con un passato nel calcio argentino, in particolare nel Banfield, prima di approdare in Europa, dove ha giocato come Porto, Real Madrid, Monaco, Bayern Monaco ed Everton, vorrebbe tornare protagonista. Ci sono diverse squadre europee sulle sue tracce e il Valencia potrebbe rilanciarlo nel calcio europeo.

James Rodriguez al Valencia, il piano

James Rodriguez potrebbe dire sì al Valencia durante la sessione estiva di calciomercato: il colombiano come detto in precedenza, piace molto a Gattuso e l’idea di ritornare in Europa stuzzica il numero 10.

Nei prossimi mesi potrebbe arrivare una prima proposta di calciomercato ad James Rodriguez per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

James Rodriguez - foto LaPresse
Il colombiano si è praticamente messo da solo sul mercato – foto LaPresse
Impostazioni privacy