Calciomercato: è fatta per Pjanic, lo hanno preso

Il calciomercato della Serie A più vivo che mai in questo ultimo giorno: non solo cessioni in vista. Con Leao e Skriniar, grandi obiettivi sul mercato, il massimo campionato italiano si sta guardando intorno per colpi importanti.

Calciomercato, arriva Pjanic: addio al Barcellona

Da tempo, uno degli obiettivi di mercato a centrocampo è Miralem Pjanic, il quale stando alle ultime notizie di mercato, è sempre più lontano dalla Spagna. Il centrocampista bosniaco è stato spesso accostato alla Serie A e, nelle prossime ore lascerà il Barcellona e sarà pronto per firmare con il suo nuovo club. Spazio al possibile approdo di Miralem Pjanic alla corte di Rudi Garcia sulle colonne di Calciomercato.com.

Il futuro del bosniaco è al momento un rebus per molti, mentre per le sue ex squadre la nuova scelta fa parecchio discutere. Così, rumors di mercato sempre più insistenti iniziano a tingere il futuro di Pjanic lontano dall’Europa.

La nuova squadra di Miralem Pjanic potrebbe essere l’Al-Nassr, formazione che cerca un nuovo centrocampista e con Rudi Garcia grande estimatore dell’ex Roma.

Pjanic può volare all'Al-Nassr da Rudi Garcia (LaPresse)
Pjanic può volare all’Al-Nassr da Rudi Garcia (LaPresse)

Al-Nassr-Pjanic, il piano di mercato: Rudi Garcia vuole un suo ex pupillo

Pjanic vuole sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato il Barcellona al termine dell’ultimo giorno deciderà la destinazione più consona. La nuova destinazione potrebbe essere proprio l’Al-Nassr per Pjanic, con Rudi Garcia che negli ultimi giorni ha allacciato continui contatti con il giocatore del club spagnolo e sondato la possibilità di portarlo in Arabia durante il mercato estivo.

Al-Nassr, calciomercato in fermento e colpo Pjanic

La squadra araba si è mossa in anticipo sul calciomercato: l’Al-Nassr ha messo nel mirino Pjanic del Barcellona. Giocatore importante e di qualità, può rappresentare un colpo di mercato soprattutto per Rudi Garcia dopo che l’ha allenato alla Roma in Serie A. Indiscrezioni sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza dalla Spagna la prossima stagione, ma soprattutto dall’Europa.

Miralem Pjanic
Il futuro di Pjanic sarà deciso in questi ultimi giorni di calciomercato © Lapresse
Impostazioni privacy