Calciomercato: Icardi ha deciso il suo futuro, dalla Francia sono sicuri

Mauro Icardi ha ormai deciso il suo futuro e lo ha comunicato al PSG. Presto l’argentino firmerà con la sua nuova squadra e proverà a riscattarsi dopo un periodo non sicuramente facile. La volontà del giocatore è chiara, ora spetta ai parigini accettare le condizioni messe in campo da Maurito.

Icardi
Icardi ha trovato l’accordo con il Galatasaray © Lapresse

Mercato: Icardi ha deciso il suo futuro, ecco dove va

In queste ultime ore di calciomercato continua a far parlare il futuro di Mauro Icardi. Come ben sappiamo, l’argentino non rientra più nei piani del Paris Saint-Germain e sono diverse le squadre che nei giorni scorsi hanno sondato il terreno senza, però, trovare l’accordo con i parigini tanto da ipotizzare una rescissione per facilitare l’intesa.

Il giocatore, però, ha una idea molto chiara di quello che vorrà fare in futuro e, secondo quanto riferito da RMC Sport, l’argentino presto potrebbe spingere per quella soluzione e di conseguenza i parigini dovranno arrendersi.

Mauro Icardi in questo calciomercato quasi sicuramente si trasferirà al Galatasaray visto che c’è già un accordo e il mercato in Turchia si chiuderà l’8 settembre.

Ultime Icardi: sfida tra Galatasaray e Fenerbahce

Mauro Icardi vuole il Galatasaray in questo calciomercato, ma non possiamo escludere anche l’inserimento di un altro club turco. Il Fenerbahce, infatti, ci pensa e potrebbe approfittare del fatto che i giallorossi e il PSG non hanno ancora trovato un’intesa.

Ma il fatto dell’esistenza di un accordo tra squadra e calciatore rende molto complicato qualsiasi altro inserimento. Vedremo quello che succederà nelle prossime ore e quali saranno le scelte anche del PSG, squadra che detiene il cartellino del calciatore.

Futuro Icardi: ipotesi rescissione

Non possiamo neanche escludere l’ipotesi di una rescissione di Icardi proprio per la chiusura del calciomercato. Sono molti i giocatori, vedi anche Navas, che hanno provato a trovare l’accordo per liberarsi dalla propria squadra, ma senza raggiungere l’obiettivo.

Naturalmente ora la situazione potrebbe cambiare e presto anche Icardi potrebbe provare a sfruttare questa occasione per magari accordarsi con un club molto più forte e competitivo.

Icardi
Icardi potrebbe valutare anche la rescissione © Lapresse
Impostazioni privacy