Bomba dalla Spagna: colpo sul gong, arriva Morata

Alvaro Morata presto firmerà con la sua nuova squadra in questo calciomercato. Un club è in trattativa con l’Atletico Madrid e già nei prossimi minuti potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Vedremo se alla fine si concretizzerà una trattativa fino a questo momento mai considerata.

Morata
Morata potrebbe firmare con una nuova squadra di calciomercato © Lapresse

Calciomercato: stanno prendendo Morata, annuncio imminente

Alvaro Morata potrebbe in questi ultimi minuti di calciomercato firmare per la sua nuova squadra. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, un club ha iniziato una trattativa con l’Atletico Madrid per capire se si può arrivare alla tanto attesa fumata bianca. I contatti sono in corso ed è una vera e propria corsa contro il tempo per provare a chiudere l’accordo e regalare un colpo importante al proprio allenatore.

Il giocatore potrebbe accettare la proposta e quindi ci aspettiamo alla fine un esito positivo della trattativa. Ma resta da capire se le società arriveranno ad un accordo.

Ma il Barcellona è ritornato con forza su Morata ed ha aperto una trattativa di calciomercato con l’Atletico Madrid per provare ad arrivare alla fumata bianca.

Mercato: il Barcellona vuole Morata

Il Barcellona vuole chiudere il proprio calciomercato con Alvaro Morata. La trattativa con l’Atletico Madrid è iniziata proprio in queste ultime ore e si sta cercando di arrivare ad una fumata bianca. Manca circa un’ora al gong e per questo motivo il tempo per provare l’accordo c’è, ma resta da capire la volontà di Simeone di privarsi del giocatore.

Attenzione, comunque, al Siviglia che già in passato ha sondato il terreno e potrebbe alla fine decidere di regalare il giocatore al proprio tecnico.

Ultime Morata: lo spagnolo verso il sì al Barcellona

Alvaro Morata è pronto a dire sì al Barcellona in questi ultime ore di calciomercato. Lo spagnolo già in passato si era detto disponibile ad indossare la maglia blaugrana e per questo motivo la trattativa dovrebbe concludersi in positivo.

Vedremo se alla fine Simeone darà il proprio via libera a questo affare oppure si opporrà visto l’importanza dell’ex Juventus.

Morata
Morata potrebbe dire sì al Barcellona © Lapresse
Impostazioni privacy