Juventus: cessione dell’ultimo minuto, Allegri dà il via libera

In casa Juventus non va via solo Arthur in queste ultime ore di calciomercato. Un altro giocatore, infatti, è davvero ad un passo dalla cessione e presto ci attendiamo delle novità molto importanti. Andiamo a vedere nei dettagli di chi si tratta e con chi sta firmando.

Zakaria Chelsea
Zakaria è ormai un giocatore del Chelsea © Lapresse

Calciomercato: la Juventus dà il via libera ad una cessione, annuncio in arrivo

Movimento a sorpresa in uscita per la Juventus in queste ultime ore di calciomercato. I bianconeri sembrano avere definitivamente chiuso la loro sessione, ma negli ultimi minuti è arrivata una proposta importante e non si è saputo dire di no anche dopo un consulto avuto con Allegri.

Il tecnico, nonostante l’intenzione di puntarci molto sul calciatore, è stato costretto ad accettare la volontà della società e naturalmente dare il via libera ad una cessione molto importante anche per il futuro. Non a caso ora si inizierà a lavorare a gennaio per corpire un ruolo che, almeno per il momento, sembra avere qualche lacuna.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, Zakaria in questa sessione di calciomercato ha deciso di lasciare la Juventus per accettare la proposta del Chelsea.

Zakaria al Chelsea: la formula del trasferimento

Denis Zakaria al Chelsea in questo calciomercato si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto. Arrivato solo a gennaio alla Juventus, il giocatore non ha mai realmente convinto Allegri anche se le opportunità e le chance non sono mancate.

Alla fine, però, si è deciso di darlo via e il Chelsea rappresenta una grande occasione per entrambi. Tuchel accoglie un giocatore di qualità e lo svizzero può rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Ultime Juventus: Miretti e Fagioli in rampa di lancio

La cessione di Zakaria ha portato la Juventus in questo calciomercato a chiudere le porte ad una partenza di Miretti o Fagioli. Tre mesi per convincere Allegri altrimenti a gennaio i bianconeri interverranno per rinforzare la rosa.

Al momento la strada resta quella di puntare sui giovani e da qui la scelta di privarsi di un giocatore come Zakaria.

Fagioli
Fagioli resta alla Juventus © Lapresse