Infortunio Berardi: Sassuolo e Mancini in ansia, arriva l’annuncio ufficiale

L’infortunio di Domenico Berardi continua a tenere banco in casa Sassuolo e finalmente arriva un annuncio ufficiale. Ecco i tempi di recupero e quando il giocatore neroverde potrà rientrare in campo. Si tratta di notizie sicuramente molto importanti anche per gli amanti del fantacalcio.

Berardi infortunio
Carnevali parla dell’infortunio di Berardi: ecco quando rientra © Lapresse

Infortunio Berardi: svelati i tempi di recupero, quando rientra in campo

In casa Sassuolo e anche in chiave Nazionale, visto gli impegni che ci sono nelle prossime settimane, continua a tenere banco l’infortunio di Domenico Berardi. Contro il Milan il giocatore calabrese è uscito in lacrime e, almeno fino a questo momento, mai nessuno da parte dei neroverdi aveva parlato di tempi di recupero della propria stella.

A chiarire meglio il problema del proprio vicecapitano è stato l’ad Carnevali ai microfoni di Sportitalia. Le parole da un lato fanno tirare un sospiro di sollievo, ma naturalmente non sono assolutamente positive per Mancini.

L’infortunio, infatti, terrà fuori dal campo Berardi per almeno un mese (ma i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi). Nessuna convocazione, quindi per settembre.

Infortunio Berardi: il Sassuolo blinda Defrel

L’infortunio di Berardi ha anche cambiato il calciomercato del Sassuolo. Se gli arrivi di Laurentié e Antiste sono legati principalmente alle cessioni di Raspadori e Scamacca (anche se in quel ruolo c’è Pinamonti), i neroverdi hanno dovuto blindare Defrel proprio per non intervenire sul calciomercato.

Sicuramente in questo momento per il Sassuolo non sarà per nulla semplice sopperire alla sua assenza. Vedremo se Dionisi faticherà a trovare una soluzione oppure riuscirà comunque a sopravvivere senza Berardi. E l’ultima parola, come sempre, spetta al campo.

Ultime Berardi: in campo ad ottobre

Il rientro dall’infortunio di Berardi potrebbe concretizzarsi a ottobre. Sembra essere complicato assistere ad un suo ritorno prima. Si tratta, come ben sappiamo, di una assenza pesante per il Sassuolo e toccherà a Dionisi trovare le giuste soluzioni.

Ma il k.o. dell’attaccante calabrese costringerà anche Mancini a cambiare i propri piani e provare a trovare la giusta soluzione per sostituire il suo giocatore.

Berardi
Berardi potrebbe rientrare tra fine settembre e i primi giorni di ottobre © Lapresse
Impostazioni privacy