Inter, colpo last minute: arriva il difensore a parametro zero

Il mercato dell’Inter riparte con un altro colpo a parametro zero: manca il tassello in difesa e, la richiesta di Inzaghi per il salto di qualità arriva dalla Germania. Tifoseria del club nerazzurra rinvigorita dal successo contro la Cremonese dopo la sconfitta all’Olimpico.

Mercato degli svincolati, arriva all’Inter

Il futuro del difensore è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dalla Germania. Il francese cerca riscatto in Serie A dopo aver, di fatto, terminato il contratto con la formazione del Borussia Dortmund.

Dan-Axel Zagadou vorrebbe sbarcare in Serie A e sentirsi al centro del progetto: ennesimo colpo a parametro zero della Roma dopo l’arrivo di Mkhitaryan.

La nuova destinazione potrebbe essere proprio l’Inter per Zagadou, con i nerazzurri che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la difesa di Inzaghi e sondato la possibilità di tesserare il centrale classe ’99 per la prossima stagione.

Zagadou proposto nuovamente all'Inter, può arrivare a parametro zero (LaPresse)
Zagadou proposto nuovamente all’Inter, può arrivare a parametro zero (LaPresse)

Inter, ecco Zagadou a parametro zero: superata la concorrenza della Roma

L’Inter è interessata a ingaggiare Dan-Axel Zagadou come free agent, come rivelato in mattinata da La Gazzetta dello Sport: l’ex difensore centrale del Borussia Dortmund chiede un contratto fino al 2025 con uno stipendio di 2,5M€/anno.

Ausilio e Marotta sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo, in modo tale da poter aumentare la qualità nel reparto arretrato.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Zagadou, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club nerazzurro e per giocare con maggiore continuità.

Nuovo tassello per Inzaghi: arriva il tanto atteso difensore

Zagadou come possibile nuovo rinforzo per il reparto difensivo dell’Inter. Il difensore francese ex Borussia Dortmund, a breve, deciderà il suo futuro, che potrebbe tingersi di nerazzurro. Il club del Presidente Zhang, Inzaghi in primis, vogliono un altro difensore centrale, con Acerbi che resta il preferito del tecnico, ma ieri è stato proposto nuovamente proprio Zagadou.

Marotta e Zhang foto LaPresse
Beppe Marotta e Steven Zhang – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy