Svolta Neymar, deciso il futuro: nuova big per lui nel 2023

Il calciomercato è un capitolo che non finisce mai per Neymar, il Psg può cederlo a una nuova big nel 2023. Dopo il mondiale qatariota, si potrebbe ripartire con un nuovo colpo di scena che rischia davvero di cambiare l’economia dei top club, svoltando anche nella lotta per la conquista della Champions League.

Neymar esulta foto LaPresse
Calciomercato, il Psg vuole liberarsi del brasiliano Neymar – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, sta partendo Neymar

L’attaccante brasiliano vive dei mesi abbastanza delicati. Intanto, c’è il pensiero della nazionale brasiliana che cresce sempre più, il centravanti dovrà farsi carico dei verdeoro nella competizione mondiale in Qatar.

Poi c’è da affrontare anche la poca fiducia che sente intorno. Il Psg vuole vendere Neymar nel calciomercato, un’altra big può accoglierlo nel 2023. Chiaramente sarebbe impensabile uno svincolo di contratto in questo momento, un’operazione finanziaria che non reggerebbe secondo i canoni del fair play europeo. Passato il mondiale, si proverà a portare al termine un trasferimento eccellente.

Il Psg lo ha offerto a una big

Le intenzioni dei francesi sono state spoilerate da Sport, il periodico spagnolo che spesso “indaga” sugli ex campioni del Barcellona. Andando così a scoprire come il brasiliano era stato messo in vendita, proprio per evitare ulteriori contrasti con Mbappè che, dopo il rinnovo contattuale, sta prendendo sempre più potere all’interno del club.

Il Psg ha provato a vendere Neymar al City, ma la big di Guardiola lo ha rifiutato nel calciomercato quest’estate. L’assalto ripartirà quindi nei prossimi mesi.

Neymar-City, i francesi ci riprovano

Un’anomalia in un pazzo mercato. Non è il club che cede a dover resistere… bensì quello che acquista. Tutto ciò diventa realtà quando si incontrano colossi economici come il Psg e il City, che di certo non hanno problemi finanziari e possono togliersi ogni tipo di capriccio.

Guardiola ha trovato in Haaland la sua macchina da guerra offensiva, è più che soddisfatto al momento. Il Psg però nel prossimo calciomercato insisterà nuovamente per Neymar al City, ovviamente a un prezzo inferiore rispetto a quello estivo. Si cercherà di convincere il gruppo Mansour prima ancora che il tecnico: quanto tutto ciò potrebbe – poi – spostare l’asse alla ripresa della coppa dei campioni?

Neymar in grigio - foto LaPresse
Neymar dal Psg al City, un affare tra le big nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy