Calciomercato: arriva Malinovskyi nel 2023, colpo a zero

Nonostante una permanenza all’Atalanta, Malinovskyi si candida ad essere uno dei protagonisti nel prossimo calciomercato estivo. Il contratto è in scadenza e presto ci attendiamo delle novità importanti in questo senso. Il giocatore ha le idee molto chiare, ecco dove giocherà.

Malinovskyi Tottenham
Malinovskyi potrebbe decidere di non rinnovare e trasferirsi a zero nel 2023 © Lapresse

Mercato: arriva Malinovskyi, ecco dove giocherà

Ruslan Malinovsky, nonostante lo sfogo della moglie, ha deciso di restare all’Atalanta, ma il suo futuro di calciomercato sembra essere lontano da Bergamo. Il contratto, infatti, è in scadenza nel 2023 e non possiamo escludere un addio a parametro zero la prossima estate. Molto complicato un rinnovo del contratto considerando anche il fatto che Gasperini non lo ritiene un giocatore fondamentale per il suo gioco.

Per questo motivo immaginiamo da febbraio diversi sondaggi delle big, ma il calciatore ha già le idee molto chiare e il suo futuro sembra essere ormai deciso.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, che cita Fabrizio Romano, Malinosvkyi durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe dire sì al Tottenham.

Ultime Tottenham: obiettivo Malinovskyi per la prossima stagione

Il Tottenham aveva già sondato il terreno per Malinovskyi in questo calciomercato, ma la proposta non aveva convinto l’Atalanta. Non possiamo escludere a questo punto un tentativo durante la sessione invernale e molto dipenderà dalla volontà della squadra orobica di lasciarlo partire e non tenerlo in scadenza.

La strada, come detto, è in salita visto che non c’è nessuna intenzione da parte di Gasperini di lasciarlo partire a gennaio. Ma, nonostante questo, sembra essere davvero complicata una sua permanenza e un rinnovo la prossima estate. E Conte ha chiesto alla società uno sforzo per convincerlo.

Ultime Malinovsky: la volontà del calciatore

Il matrimonio tra Malinovskyi e il Tottenham nel prossimo calciomercato potrebbe essere fatto anche per la volontà del giocatore. L’ucraino punta a vestire la maglia del club londinese e immaginiamo una trattativa molto semplice nel 2023 considerando il contratto in scadenza.

Naturalmente ancora tutto può succedere e quindi altre squadre ci proveranno, ma gli Spurs sono in vantaggio e presto ci attendiamo delle novità molto importanti.

Malinovskyi
Malinovskyi potrebbe spingere per trasferirsi al Tottenham © Lapresse
Impostazioni privacy