Serie A: cambia il presidente? Arriva l’annuncio ufficiale

In Serie A sono diversi i cambi di proprietà e non si esclude neanche la possibilità di portare ad una nuova presidenza. E proprio in queste ultime ore è arrivato un annuncio ufficiale che potrebbe chiarire tutti i dubbi. Le ultime notizie.

Scaroni Milan
Scaroni è pronto a restare presidente del Milan © Lapresse

Serie A: cambia il presidente? Ecco l’annuncio

Con il calciomercato terminato molti club inizieranno a guardare con molta attenzione alle trattative societarie e ad eventuali cambi di presidente. Come vi abbiamo detto nei giorni scorsi, sono diverse le squadre che in un prossimo futuro potrebbero cambiare proprietà e naturalmente anche l’attuale dirigenza è a forte rischio. Molto naturalmente dipenderà dalle decisioni che saranno fatta dalla nuova gestione.

E proprio in queste ore sono arrivate delle novità sicuramente molto importanti su uno dei club interessati da questo cambio di proprietà.

Scaroni, infatti, ha confermato che resterà presidente del Milan anche con la nuova gestione. Si tratta di una conferma sicuramente molto importante e destinata a chiudere eventuali cambi di gestione tra i rossoneri.

Ultime Milan: RedBird punta su Scaroni

RedBird ha deciso di puntare sulla presidenza di Scaroni per rilanciare il Milan. Il cambio di proprietà non ha assolutamente portato effetti ai rossoneri sulla gestione e quindi la dirigenza resterà composta sempre dai soliti.

Una continuità molto importante considerando anche i risultati ottenuti in questo periodo non facile per diversi motivi. L’obiettivo è sicuramente quello di continuare in questo modo e magari provare a ritornare ad essere competitivi in Champions. Compito non semplice, ma la strada intrapresa sembra essere sicuramente quella giusta e presto si spera che anche i risultati daranno ragione.

Futuro Milan: Scaroni resta al comando

Scaroni non ha nessuna intenzione di lasciare la presidenza del Milan. Un rapporto molto stretto che è confermato anche dal no a Draghi per gestire le Olimpiadi del 2026. L’attuale numero uno rossonero, come riportato da CalcioNews24, ha ringraziato il presidente del Consiglio, ma ribadito la sua volontà di dedicarsi solamente al club di Milano in questo momento. Un segno d’amore molto importante.

Scaroni
Scaroni rifiuta la proposta di Draghi per rimanere al Milan © Lapresse
Impostazioni privacy