Stanno prendendo Mata: accordo raggiunto, firma in arrivo

Juan Mata è davvero vicino a raggiungere l’accordo con la sua nuova squadra in questo calciomercato. Lo spagnolo, infatti, è svincolato e presto si firmerà con un club. Dalla Spagna parlano ormai di una intesa vicina e presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Mata Betis
Mata è davvero vicino a trovare squadra in questo calciomercato © Lapresse

Calciomercato: Mata ha trovato l’accordo, ecco con chi firma

Juan Mata è davvero vicino a trovare l’accordo con la sua nuova squadra anche a calciomercato chiuso. Lo spagnolo, infatti, dal 30 giugno è libero e questo consente al giocatore di accasarsi anche nei prossimi giorni. La trattativa, come riferito da fichajes.net che cita i media spagnoli, è ormai ben impostata da diverso tempo e non ci resta che aspettare ancora qualche ora per avere un quadro più chiaro.

I contatti sono in corso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità considerando il fatto che la trattativa è in corso.

Il Betis vuole Mata in questo calciomercato e il club spagnolo deve risolvere la questione liste per tesserare l’ex United.

Mercato: Mata vicino al Betis

Juan Mata sembra essere davvero vicino al Betis in questi giorni di calciomercato dedicato agli svincolati. Come riportato dai media spagnoli, il giocatore aveva già trovato l’intesa durante la sessione estiva, ma il fatto di non aver spazio in lista ha portato le parti a rinviare tutto di almeno qualche giorno.

Resta da capire cosa potrà succedere nelle prossime ore e se alla fine si potrà arrivare ad una intesa. Il giocatore ha sicuramente dato il proprio sì a questo trasferimento, ora tocca al Betis provare a sbloccare la situazione e questa non è semplice.

Ultime Mata: il Valencia resta alla finestra

Mata è un giocatore che piace molto anche al Valencia e per questo motivo ci aspettiamo un duello di calciomercato interessante. Gattuso ha individuato nell’ex Manchester United il giusto rinforzo per fare il salto di qualità.

Per questo motivo la scelta finale spetterà allo stesso calciatore e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Mata
Il Valencia vuole Mata: Gattuso pronto al colpo © Lapresse
Impostazioni privacy