Calciomercato: stanno prendendo Gavi, arriva a zero nel 2023

Gavi è in scadenza con il Barcellona e una big sta iniziando a sondare seriamente la situazione in vista del prossimo calciomercato. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità. Si tratta di un colpo sicuramente importante e presto ci saranno delle news.

Gavi Bayern
Gavi presto potrebbe cambiare squadra: il contratto è in scadenza © Lapresse

Mercato: Gavi verso l’addio al Barcellona, i dettagli

Il calciomercato estivo è finito ormai da qualche giorno, ma le squadre iniziano a pensare con molta attenzione anche alla prossima stagione e si inizia a sondare con attenzione i giocatori a zero e tra loro c’è anche Gavi. Il Barcellona, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto al proprio talento e quindi lo stesso centrocampista potrebbe decidere di fare un passo indietro con i blaugrana per iniziare una nuova avventura.

Vedremo cosa succederà e se alla fine si riuscirà davvero ad arrivare ad una esperienza diversa per il centrocampista spagnolo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Bayern Monaco segue da molto vicino Gavi in questo calciomercato e nel 2023 potrebbe piazzare il colpo a zero.

Bayern Monaco su Gavi: arriva a zero nel 2023?

Il Bayern Monaco potrebbe decidere di piazzare un colpo importante ad inizio calciomercato nel 2023 con Gavi. Il giocatore, come detto, è in scadenza e i tedeschi potrebbero decidere di sondare il terreno già nei prossimi giorni per provare a regalarsi un acquisto importante.

Naturalmente molto dipenderà naturalmente anche dal Barcellona visto che non si esclude la possibilità di un rinnovo del contratto per provare a blindare uno dei propri giocatori. Vedremo se alla fine lo spagnolo sposerà questo progetto oppure inizierà una nuova esperienza.

Ultime Gavi: la volontà del giocatore

L’eventuale passaggio di Gavi al Bayern Monaco durante il calciomercato del 2023 dipenderà molto anche dalla volontà dello stesso giocatore. Il contratto, come detto, è in scadenza e quindi dovrà decidere lui se iniziare una nuova avventura oppure proseguire con i blaugrana. Vedremo quello che succederà e alla fine quale sarà la nuova squadra.

Gavi
Gavi nel 2023 deve decidere cosa fare © Lapresse
Impostazioni privacy