Infortunio Berardi: Dionisi esce allo scoperto, svelato il rientro in campo

L’infortunio di Domenico Berardi continua a tenere banco in casa Sassuolo. Il pareggio contro la Cremonese ha confermato una difficoltà da parte dei neroverdi in attacco. E nel post partita Dionisi si è soffermato sul possibile rientro del proprio giocatore.

Berardi infortunio
Infortunio Berardi: parla anche Dionisi sui tempi di recupero © Lapresse

Infortunio Berardi: arrivano novità, l’annuncio di Dionisi

In casa Sassuolo tiene banco l’infortunio di Domenico Berardi. Come ben sappiamo, la stella dei neroverdi è fuori ormai da qualche giorno e per questo motivo i tifosi sperano di poter rivedere il prima possibile in campo il proprio attaccante. Naturalmente l’obiettivo è quello di non avere una ricaduta e per questo motivo non possiamo escludere che si decida di ritardare un po’ il recupero.

Molto dipenderà da come andrà nelle prossime settimane e forse si avranno dei tempi più chiari sulle tempistiche.

Intanto nel post Sassuolo-Cremonese Dionisi è ritornato a parlare dell’infortunio di Berardi: “Le tempistiche non sono state comunicate. La speranza è quello di riaverlo dopo la sosta. Ma se le prestazioni restano queste, quando rientreranno gli infortunati ci divertiremo“.

Dionisi: “Laurentié ha fatto bene”

In attesa di recuperare dall’infortunio Berardi, il Sassuolo potrà contare su un Laurentié in più. Il talento arrivato nell’ultimo giorno di mercato ha dimostrato di avere delle qualità importanti e vedremo se alla fine riuscirà a non far rimpiangere il proprio vice capitano.

E anche Dionisi, riportato da tuttomercatoweb.com, si è detto soddisfatto della prestazione del suo giocatore: “Mi è piaciuto molto. Con noi ha fatto due allenamenti e non conosce la lingua. Lo abbiamo preso per giocare a sinistra, ma a destra siamo in emergenza e si è adattato. Può fare ancora meglio quando giocherà nel suo ruolo”.

Ultime Sassuolo: obiettivo risalire la classifica in futuro

La speranza del Sassuolo è quella di recuperare il prima possibile Berardi dall’infortunio per provare a risalire la classifica. Molto probabilmente dopo la sosta Dionisi riuscirà ad avere la rosa completa e sicuramente la classifica sarà scalata e magari si riuscirà ad arrivare anche in Europa.

Berardi
Berardi potrebbe cambiare la stagione del Sassuolo © Lapresse
Impostazioni privacy