Serie A: si cambia, il nuovo stadio lo porta lo sponsor

In Serie A una squadra presto potrebbe cambiare stadio e il nuovo impianto lo dovrebbe portare il nuovo sponsor. Ecco tutti i dettagli del progetto e cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane in questo senso.

Olimpico Lazio
Uno stadio potrebbe essere presto lasciato dal club: ecco tutti i dettagli © Lapresse

Serie A: si cambia stadio, in aiuto arriva lo sponsor

La Serie A presto potrebbe accogliere un nuovo stadio e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità. La società ormai da tempo è al lavoro per consentire alla squadra di poter giocare in un impianto diverso rispetto a quello attuale e in questo momento sono in corso tutte le riflessioni del caso anche con lo sponsor per arrivare alla fumata bianca.

Le prossime settimane in questo senso potrebbero essere fondamentali visto che il club è pronto a rompere tutti gli indugi e regalarsi un impianto sicuramente molto importante per il futuro.

Secondo quanto riferito da Il Tempo, Lotito vuole portare il prima possibile la Lazio al Flaminio e Binance rappresenta una mano importante.

Lazio: Lotito vuole il Flaminio, le ultime

Lotito vuole portare la Lazio al Flaminio e sembra essere ormai pronto a presentare il piano di riqualificazione che rappresenta un primo passo fondamentale per ottenere dal Campidoglio una notizia positiva sulla gestione sull’intero impianto.

Ma anche Binance è interessata a prendere il controllo dello stadio e questa combinazione potrebbe consentire alla Lazio di cambiare stadio e naturalmente iniziare una nuova esperienza lontano dall’Olimpico. Una scelta che potrebbe salvaguardare anche il prato dello stadio principale di Roma. Vedremo se si arriverà ad un accordo oppure, come già successi in questi ultimi mesi, la Lazio non affonderà il colpo.

Ultime Olimpico: lo stadio resta solo per la Nazionale?

Roma e Lazio pensano a nuove impianti e l’Olimpico potrebbe, almeno per il calcio, essere utilizzato solo per Nazionale e partite principali come finali delle Coppe o magari anche un derby della Capitale.

Le riflessioni sono in corso e per questo motivo presto ci potrebbero essere delle importanti novità nelle prossime settimane.

Olimpico Nazionale
L’Olimpico potrebbe essere utilizzato solamente dalla Nazionale © Lapresse
Impostazioni privacy