Juventus: Allegri via, filtra un’indiscrezione dalla Continassa

Tifosi bianconeri stanchi del tecnico bianconero: su Twitter è partita la caccia, con l’hashtag #Allegriout in tendenza. La partita contro il PSG potrebbe essere fatale al tecnico livornese.

Juventus, esonero immediato: annuncio nelle prossime ore?

Possibile cambio di panchina in casa Juventus. Le prossime partite potrebbero essere fatali per Massimiliano Allegri, con la società che potrebbe cambiare allenatore per dare una scossa alla squadra con l’obiettivo di dare una svegliata al gioco della Juventus iniziando a smuovere una squadra apparsa irriconoscibile nelle trasferte di Genova e Firenze.

Per provare a cambiare passo la Juventus potrebbe dare il benservito a Max Allegri e affidarsi, ad un sostituto da qui al termine della stagione.

L’annuncio di questo cambio in panchina è già arrivato sui social dove sta spopolando l’hashtag #Allegriout con i tifosi bianconeri che chiedono a gran voce l’esonero del tecnico livornese specie dopo le dichiarazioni post partita dopo il pareggio contro la Fiorentina.

I tifosi della Juventus chiedono a gran voce l'esonero di Allegri, spopola l'#Allegriout (LaPresse)
I tifosi della Juventus chiedono a gran voce l’esonero di Allegri, spopola l’#Allegriout (LaPresse)

Juve, Allegri cacciato dai tifosi: il PSG è il banco di prova

In caso di mancato risultato contro il PSG, Massimiliano Allegri potrebbe essere esonerato dalla Juventus. La separazione tra i bianconeri e il tecnico della Juventus è fortemente legata agli ultimi risultati e ad un gioco che fatica a decollare.

La prova di ieri sera contro la Fiorentina è stata imbarazzante e non è andata a genio a diversi tifosi della Juventus tant’è vero che è di tendenza sui social l’hashtag #AllegriOut.

Il cammino della Juventus con il tecnico livornese, in questa stagione, ha visto 2 vittorie e 3 pareggi, ma qualora la squadra bianconera dovesse esprimere un gioco migliore, e fare risultato, il pensiero del popolo juventino potrebbe essere destinato a cambiare.

Esonero Allegri: futuro in bilico

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus, quindi, starebbe valutando l’esonero di Allegri. I bianconeri non riescono più a vincere e un clamoroso passo falso contro il PSG potrebbe determinare il suo futuro con la società pronta a dare una scossa per le ultime giornate ed evitare altri malumori di una piazza che si è stancata del non gioco della Juventus.

Nelle prossime partite, l’allenatore bianconero si giocherà il futuro e la permanenza al Torino. Serve un cambio di marcia e i vertici societari sono pronti a passare all’azione.

allegri a Firenze foto LaPresse
Max Allegri in panchina per Fiorentina-Juve – calciomercatotv.it- foto LaPresse
Impostazioni privacy