Juventus: ancora una tegola per Allegri, salta il PSG

Non è sicuramente un periodo fortunato per gli infortuni in casa Juventus. Un nuovo giocatore è uscito malconcio dalla sfida contro la Fiorentina e nelle prossime ore si sottoporrà a tutti i controlli strumentali. E’ a forte rischio la sua presenza in campo contro il PSG. Ecco le ultime notizie.

Alex Sandro infortunio
Nuova tegola per Allegri: uno dei titolarissimi salta il PSG © Lapresse

Juventus: nuovo infortunio, salta il PSG

Non è un periodo semplice in casa Juventus tra risultati deludenti e infortuni. Inutile dire che il pareggio contro la Fiorentina ha riportato Allegri nel mirino dei tifosi e la sua posizione sarà valutata dalla società attentamente durante le prossime partite. Un periodo che il tecnico bianconero dovrà affrontare con diversi infortuni.

Come ben sappiamo, i tempi di recupero di Chiesa, Pogba e Szczesny sono lunghi e dalla sfida del Franchi non solo Danilo è uscito malconcio e quindi le condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Secondo quanto riferito calcionews24.com, Alex Sandro ha riportato un leggero infortunio contro la Fiorentina e a questo punto la sua presenza contro il PSG è a forte rischio.

Juventus: infortunio Alex Sandro, le condizioni

Non si hanno per il momento notizie ufficiali, ma Alex Sandro è uscito durante Fiorentina-Juventus per un fastidio al flessore. Già nelle prossime ore si sottoporrà ai controlli medici per avere delle certezze sul problema fisico.

Sicuramente non si tratta una bella notizia per Allegri. Il tecnico bianconero aspetta news per avere un quadro molto più chiaro della situazione, ma per il momento la sua presenza da titolare contro il PSG sembra essere impossibile. Ed è a forte rischio anche la convocazione considerando anche le partite in programma.

Ultime Alex Sandro: i tempi di recupero

Per il momento non si conoscono i tempi di recupero di Alex Sandro e la Juventus aspetta con ansia novità. Sicuramente, in caso di conferma del problema al flessore, il giocatore potrebbe rientrare direttamente a ottobre. Non una buona notizia per Allegri visto che in quel ruolo non ha un sostituto. Una scelta di mercato che rischia di costare molto caro.

Alex Sandro
Alex Sandro potrebbe rientrare direttamente nel 2022 © Lapresse
Impostazioni privacy