Zapata, infortunio più serio del previsto: stop lunghissimo, il tecnico trema

Brutte notizie per l’Atalanta e Gian Piero Gasperini. L’infortunio di Zapata ha creato diversi intoppi per gli oroboci con il colombiano che tornerà in campo fra qualche tempo.

Atalanta, infortunio Zapata: le sue condizioni

Periodo non fortunato per l’Atalanta per quanto riguarda gli infortuni. Continua a tenere banco l’infortunio di Duvan Zapata che deve fare i conti con un problema che terrà ai box per un mese.

Pessime notizie in arrivo per il club atalantino che sta facendo di tutto per recuperare il colombiano prima del previsto e che farà di tutto per essere a disposizione almeno dopo la sosta.

Nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di una data per il suo ritorno sul rettangolo verde: ecco le ultime sull’infortunio di Zapata.

L'infortunio di Zapata complica i piani di Gasperini per le prossime partite (LaPresse)
L’infortunio di Zapata complica i piani di Gasperini per le prossime partite (LaPresse)

Ultime Zapata: rientro previsto per dopo la sosta

Reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Torino, l’Atalanta cercherà di fare la voce grossa e sbancare l’U-Power Stadium. La squadra di Gasperini vorrebbe confermarsi in trasferta e puntare al terzo successo di fila, dopo le vittorie per 0-2 a Marassi contro la Sampdoria e per 0-1 sul campo del Verona: il club nerazzurro in questo campionato ha sempre fatto la voce grossa lontano dal Gewiss Stadium.

In ogni caso, le condizioni ufficiali di Zapata saranno valutate solo nelle prossime ore con il club nerazzurro che cercherà di recuperarlo il prima possibile, con Gasperini che dovrà rimischiare le carte in vista del prossimo impegno di campionato con l’altro colombiano che guiderà l’attacco.

I tempi di recupero di Zapata

Non vi è certezza sui tempi di recupero del bomber colombiano: l’ex attaccante di Napoli e Sampdoria sarà in campo dopo la sosta di settembre. Duvan Zapata, quindi, salterà Monza, Cremonese e Roma, punta a tornare il 2 ottobre con la Fiorentina. Chiosa così La Gazzetta dello Sport con lo staff medico dell’Atalanta che ha un barlume di speranza per la sfida ai giallorossi…

Zapata arrabbiato foto LaPresse
Duvan Zapata, si allungano i tempi di recupero per l’Atalanta – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy