Napoli in ansia per Lozano: ecco i tempi di recupero, il comunicato ufficiale

L’inizio di stagione regala brutte notizie: l’infortunio di Hirving Lozano rimediato nel match di ieri contro la Lazio potrebbe portare il messicano ad essere out per alcune partite, con l’annuncio ufficiale del Napoli che aggiorna sulle condizioni del Chucky che rientrerà probabilmente per la Champions.

Napoli, infortunio per Lozano: le sue condizioni

La squadra azzurra ha vissuto un attimo di spavento dopo la vittoria all’Olimpico contro la Lazio. Il Napoli, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con i problemi del messicano. Filtra preoccupazione non solo intorno all’infortunio di Lozano che recupererà probabilmente per la prima gara della Champions League.

L’infortunio di Lozano tiene con il fiato sul collo il Napoli e Spalletti: il tecnico dei partenopei studia le contromosse e ha in mente di recuperare il messicano il prima possibile considerando che lo stesso è una delle pedine più utilizzate dall’ex tecnico della Roma.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore messicano recupererà per l’esordio nella massima competizione europea o se bisognerà attendere qualche partita in più.

Infortunio di Lozano alla testa durante Lazio-Napoli, le ultime sul messicano (LaPresse)
Infortunio di Lozano alla testa durante Lazio-Napoli, le ultime sul messicano (LaPresse)

Infortunio Lozano: il comunicato ufficiale del Napoli

Ecco la nota del Napoli in merito alle condizioni di Hirving Lozano dopo lo scontro aereo con Marusic nel finale di primo tempo della sfida dell’Olimpico: “Hirving Lozano è uscito al termine del primo tempo nel match contro la Lazio per un trauma cranico”. Poi nuovo comunicato: “La diagnosi e gli esami radiologici di controllo a cui è stato sottoposto Lozano al Policlinico Gemelli di Roma sono tutti negativi. Il calciatore rientra a Napoli con il gruppo squadra“.

Ultime Lozano, i reali tempi di recupero

Il tecnico azzurro spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza di Hirving Lozano è sicuramente importante: le condizioni del messicano verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Lozano, con Spalletti che si affiderà a Politano per sostituirlo.

Spalletti spera di recuperare Lozano per l'esordio in Champions League (LaPresse)
Spalletti spera di recuperare Lozano per l’esordio in Champions League (LaPresse)