Home Calciomercato Calciomercato Roma, stanno prendendo il difensore a zero: accordo ad un passo

Calciomercato Roma, stanno prendendo il difensore a zero: accordo ad un passo

Il mercato della Roma riparte con due cessioni prima dell’ultimo rinforzo per lo Special One. Manca il tassello in difesa e, la richiesta di Mourinho in conferenza stampa spinge Tiago Pinto a lavorare per accontentare il tecnico portoghese. Tifoseria del club giallorosso in fibrillazione dopo l’inizio del campionato di Serie A dopo l’arrivo di Paulo Dybala e di Andrea Belotti.

Mercato, arriva alla Roma il nuovo difensore

Come riferisce il Corriere dello Sport, non sono pretese, l’allenatore della Roma riconosce il grande sforzo dei Friedkine di Tiago Pinto, con una grande richiesta sul mercato: “Il direttore è stato brillante in conferenza stampa. Solo su una cosa non siamo d’accordo. Se dice che posso far giocare Cristante in difesa, poi chi metto al posto di Bryan a centrocampo? Spero in un altro aiuto…”. Subito? “Sì, subito”.

La Roma ha bisogno di un difensore e ci sono tre i profili nella lista dei giallorossi. Oltre al già citato Zagadou, la Roma segue con interesse anche Denayer e Mangala. Prima di acquistare, però, Tiago Pinto deve cedere Bianda e Coric.

Mangala è tra le idee della Roma per la difesa di Mourinho (LaPresse)
Mangala è tra le idee della Roma per la difesa di Mourinho (LaPresse)

Roma, Mangala ultima idea: oltre Zagadou e Denayer in lizza

La Roma è interessata a ingaggiare Eliaquim Mangala come rinforzo difensivo: Tiago Pinto e Mourinho sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo, in modo tale da poter aumentare la qualità nel reparto arretrato.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Mangala, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallorosso e per giocare con maggiore continuità.

Così come per Zagadou e Denayer, per Mangala la Roma sta accelerando per un calciatore pagato tantissimo dal Manchester City e rimasto svincolato dopo l’ultima parentesi con il Saint-Etienne in Ligue 1.

L’ultima richiesta di Mourinho

Mangala, Zagadou e Denayer come possibile nuovo rinforzo per il reparto difensivo della Roma. I tre difensori sopra citati, sono in lizza, per un posto nella squadra allenata dallo Special One.

Mourinho Roma
La Roma vuole il quarto posto in questa stagione © Lapresse