Serie A, che tegola: l’infortunio è grave, rientra dopo la sosta

Pessime notizie per una formazione di Serie A: un giocatore, infatti, rientrerà direttamente dopo la sosta. Le ultime notizie, dopo il comunicato ufficiale della società, non sono confortanti con una deadline fissato e con il giocatore che salterà alcune gare. Non una buona notizia per il tecnico.

Infortunio per il big, brutto stop

Il tecnico giallorosso spera di ottenere buone notizie dall’infermeria nei prossimi giorni. L’assenza di uno degli uomini di maggiore qualità è sicuramente importante: le condizioni del brasiliano verranno rivalutate nei prossimi giorni.

Una tegola importante l’infortunio di Strefezza, con Baroni che dovrà rimischiare le carte e trovare un sostituto all’altezza dell’ex SPAL.

Gabriel Strefezza ha riportato una lesione di primo grado del soleo della gamba sinistra. Brutta tegola per Marco Baroni a un giorno dalla partita contro il Torino. Il numero 27 rischia di tornare in campo ad ottobre.

Annuncio sull'infortunio di Strefezza e i tempi di recupero (LaPresse)
Annuncio sull’infortunio di Strefezza e i tempi di recupero (LaPresse)

Comunicato ufficiale sull’infortunio di Strefezza e tempi di recupero

Il Lecce perde Gabriel Strefezza per infortunio, era già a rischio per un affaticamento muscolare ma ora ha fatto gli esami strumentali. Ed è emerso uno stop più lungo, non era un semplice affaticamento. Questo il comunicato del club: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Gabriel Strefezza si è sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo della gamba sinistra“.

L’esterno, come aggiornato da SOS Fanta, molto probabilmente tornerà solo dopo la sosta di settembre, lunedì contro il Torino non ci sarà. Una tegola importante per il Lecce e per Baroni, l’ex SPAL salterà anche Monza e Salernitana. La speranza è rivederlo in campo per la partita del 2 ottobre contro la Cremonese…

Condizioni di Strefezza da valutare, ecco quando rientra

Il Lecce arriva nei prossimi scontri diretti con gli uomoni contati e deve fare i conti anche con le condizioni di Strefezza. Secondo quanto trapelato in queste oreil numero 27 salterà tutti gli impegni con le squadre di pari livello.

Strefezza esaltato nell'intervista di Jeda a Calciomercatotv.it (LaPresse)
Strefezza esaltato nell’intervista di Jeda a Calciomercatotv.it (LaPresse)
Impostazioni privacy