Salta una panchina: la società ha deciso, annuncio in arrivo

Sono diversi gli allenatori a forte rischio in questa stagione ed una panchina potrebbe cambiare già nelle prossime ore. La società ha ormai deciso il passo indietro e per questo motivo presto è atteso l’annuncio. E sul sostituto presto dovrebbero essere sciolti tutti i dubbi.

Lopetegui
Un tecnico è a forte rischio esonero: decisione nelle prossime ore © Lapresse

Panchina a rischio: la società ha deciso, le ultime

Allegri, Inzaghi, Lopetegui e Klopp: sono diversi i tecnici che hanno faticato in questo inizio di stagione e la loro panchina è a forte rischio. In realtà uno di loro è davvero a forte rischio e già nelle prossime ore potrebbe essere annunciato l’esonero considerando che la società non è per nulla soddisfatta del rendimento.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali, ma le riflessioni dei vertici del club sono in corso e nelle prossime ore in questo senso potrebbero esserci delle novità importante.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Lopetegui presto potrebbe non essere più l’allenatore del Siviglia. Resta da capire se si arriverà alla sosta oppure la decisione sarà presa in anticipo.

Siviglia: inizio da incubo, Lopetegui a rischio

L’esonero di Lopetegui da allenatore del Siviglia sembra essere giustificato da un inizio davvero da incubo. Un punto in quattro partite, tre gol fatti e otto subiti. Gli obiettivi erano sicuramente differenti ed ora serve un cambio di passo per non essere ancora una volta bloccati nelle sabbie mobili.

Senza dimenticare che gli andalusi in Champions League dovranno affrontare City e Borussia Dortmund. Due squadre che sono molto insidiose e che bisogna affrontare con un atteggiamento sicuramente differente rispetto alle prime uscite di questa stagione.

Ultime Siviglia: i nomi per il post Lopetegui

L’esonero di Lopetegui costringerà il Siviglia ad intervenire per scegliere il nome nuovo per la panchina. Inutile dire che, visto i buoni risultati del Manchester United e la posizione di ten Hag sempre più solida, il profilo in cima alla lista è sempre quello di Pochettino. Ma si segue da vicino anche Zidane e De Zerbi. Vedremo, alla fine, su chi cadrà la scelta in caso di addio a Lopetegui.

Pochettino
Pochettino è il favorito numero uno per il post Lopetegui al Siviglia © Lapresse
Impostazioni privacy