Svolta per un club: cambio di proprietà, lo compra Hamilton

Lewis Hamilton è pronto a comprare un club di un campionato europeo. Il britannico da sempre è appassionato di calcio e per questo motivo potrebbe nel giro di qualche ora delle novità importanti. Andiamo a vedere i dettagli e cosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

Hamilton United
Lewis Hamilton presto potrebbe diventare il proprietario di un club © Lapresse

Svolta per un club: lo compra Hamilton, i dettagli

Dopo aver fallito il colpo con il Chelsea, Lewis Hamilton nelle prossime settimane decidere di comprare un club e naturalmente iniziare questa nuova esperienza. Il compito non è semplice, ma il britannico starebbe valutando la possibilità di intraprendere una nuova avventura lontano dalla Formula 1 subito dopo il ritiro.

Secondo diversi media inglesi, il pilota britannico lavora per provare a diventare il proprietario di un club e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Lewis Hamilton è pronto a presentare un’offerta per acquisire il Manchester United. Si tratta di una grande occasione e vedremo se nelle prossime settimane ci saranno novità in questo caso.

Lewis Hamilton pronto ad entrare nel calcio: il Manchester è nei suoi obiettivi

Lewis Hamilton presto potrebbe diventare il proprietario del Manchester United. Il britannico, come vi abbiamo raccontato, ha voglia di entrare nel mondo del calcio e, dopo non essere riuscito ad acquisire il Chelsea, ci potrebbe provare con il club che in rosa al momento ha Cristiano Ronaldo.

Non è una trattativa semplice per diversi motivi, ma sicuramente Lewis ci proverà calcolando che lui in futuro ha intenzione di iniziare una nuova esperienza da imprenditore e sicuramente quella rappresenta una attività che lo potrebbe vedere come protagonista in diversi sport.

Ultime Hamilton: arriva anche in Serie A?

Lewis Hamilton presto potrebbe arrivare in Serie A e non puntare solamente al Manchester United. La sua carriera sicuramente nella Formula 1 è arrivata ormai ai titoli di coda e non ci resta che aspettare i prossimi anni per provare a capire meglio quanto successo.

Sicuramente il futuro è ancora da scrivere e il britannico potrebbe decidere presto di andare a scommette nel calcio.

Hamilton
Hamilton potrebbe decidere di puntare in Serie A in futuro © Lapresse