Calciomercato Juve, arriva il vero erede di Bonucci: colpo a zero nel 2023

I bianconeri da giorni monitorano la situazione legata al nuovo difensore: Cherubini in trattativa per il colpo dalla Germania, hanno messo il giocatore in cima alla lista per sostituire Bonucci. Un giocatore importante per l’economia della Juve, che potrebbe dare il suo apporto in difesa: i dettagli del calciomercato della Vecchia Signora e il possibile colpo in difesa.

Calciomercato Juve, scatta il piano per il dopo Bonucci

Novità di mercato per la Juve che è sempre in trattativa per il colpo in difesa. Vista l’età di Bonucci, con la Juve che ha chiuso per Bremer e Gatti, la dirigenza sta lavorando per il suo erede.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare un nuovo centrale. L’idea sarebbe quella di investire parte del tesoretto messo a disposizione della società per il prossimo difensore titolare della Juventus.

Cherubini e Arrivabene stanno vagliando tutte le ipotesi possibili con un calciatore che sembra essere la prima scelta di Pioli per la prossima stagione.

L'erede di Bonucci arriva dalla Germania, nel 2023 per la Juventus riecco N'Dicka (LaPresse)
L’erede di Bonucci arriva dalla Germania, nel 2023 per la Juventus riecco N’Dicka (LaPresse)

Colpo in difesa: l’erede di Bonucci arriva dalla Germania

La Juventus potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa con l’Eintracht Francoforte per N’Dicka. Per il dopo Bonucci il club bianconero insisterà su questo giocatore, come rivelato da TuttoJuve.com.

Evan N’Dicka, giocatore chiave dell’Eintracht Francoforte, possente centrale di 23 anni è in scadenza nel 2023 e, la scorsa stagione ha segnato 4 gol in 44 partite impreziositi da 4 assist. Un difensore che potrebbe rinforzare il reparto dei centrali come erede di Leonardo Bonucci.

N’Dicka obiettivo concreto della Juventus

In attesa del rialzo finale per N’Dicka la Juventus continua a lavorare su più fronti con l’obiettivo di migliorare una rosa che ha perso due giocatori l’ultimo giorno di mercato e con l’affare per il difensore che può arrivare a Torino a zero nel 2023, a meno che Cherubini non riesca a convincere l’Eintracht Francoforte nel mercato di gennaio.

N'Dicka nuovamente nel mirino della Juventus per il mercato 2023 (LaPresse)
N’Dicka nuovamente nel mirino della Juventus per il mercato 2023 (LaPresse)
Impostazioni privacy