Milan: tradimento Leao, niente rinnovo e firma con un’altra big di A

Il futuro di Rafael Leao potrebbe essere lontano dal Milan nel prossimo calciomercato. Una big di A è pronta a piazzare il colpo se non ci sarà il rinnovo con il club rossonero. La palla naturalmente passa al giocatore, chiamato a decidere se proseguire a Milano oppure cedere alla corte della ‘rivale’.

Rafael Leao
Leao è finito nel mirino della Juventus © Lapresse

Calciomercato: tradimento Leao, firma con un’altra big di A

Le prestazioni di Rafael Leao non stanno passando inosservate e il portoghese si candida ad essere uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Come ben sappiamo, il Milan ha iniziato una trattativa per il rinnovo, ma le richieste del suo talento sono molto alte e non si esclude un addio al termine della stagione. A differenza di altre volte, i rossoneri potrebbero decidere di non arrivare in scadenza (2024) e dare prima il via libera alla cessione.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, sono diverse le squadre estere sul calciatore, ma c’è anche un interessamento di un club italiano.

In particolare, la Juventus ha individuato in Rafael Leao uno dei colpi possibili del prossimo calciomercato e i bianconeri sono pronti a sondare il terreno.

Mercato: la Juventus pensa a Rafael Leao

La Juventus pensa a Rafael Leao per rinforzarsi il prossimo calciomercato. Per diversi motivi, iniziando anche dalla rivalità, sembra essere un colpo molto difficile da mettere a segno, ma i bianconeri sono pronti a fare un tentativo considerando un contratto in scadenza nel 2024.

Vedremo se si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca oppure alla fine, come immaginano i molti, in caso di addio al Milan la scelta del giocatore sarà per una squadra estera.

Ultime Leao: le squadre interessate

Come detto in precedenza, non c’è solo la Juventus sulle tracce di Rafael Leao in vista del calciomercato estivo. Il portoghese piace molto a Real Madrid, Barcellona, Chelsea e Manchester United.

Molto dipenderà dal rinnovo con il Milan, ma senza prolungamento il giocatore quasi certamente lascerà i rossoneri per iniziare una nuova esperienza. La Juventus ci pensa, ma in vantaggio, anche per questioni economiche, ci sono i club esteri.

Rafael Leao
Diverse squadre sono interessate a Leao per il 2023 © Lapresse
Impostazioni privacy