Inter: infortunio Lukaku, nuovi tempi di recupero

L’inizio di stagione regala brutte notizie: Lukaku non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per alcune partite, l’annuncio da Appiano lascia gelati i tifosi con il bomber belga che rientrerà probabilmente prima del previsto.

Inter, infortunio per Lukaku: aggiornamenti continui

La squadra nerazzurra non vive un momento felicissimo: dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio è arrivata il secondo tonfo in campionato contro il Milan. L’Inter deve fare la conta con i problemi del belga. Aggiornamenti importanti intorno all’infortunio di Lukaku che recupererà probabilmente prima del previsto.

L’infortunio di Lukaku tiene con il fiato sul collo l’Inter: il tecnico dei nerazzurri studia le contromosse e ha in mente di recuperare il bomber il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex Chelsea recupererà prima dell’ultima partita prima della sosta.

Il verdetto sull'infortunio di Lukaku, ecco la data in cui sarà in campo (LaPresse)
Il verdetto sull’infortunio di Lukaku, ecco la data in cui sarà in campo (LaPresse)

Infortunio Lukaku: l’attaccante in Belgio

Romelu Lukaku si trova in Belgio per continuare il suo iter riabilitativo. Una scelta condivisa con lo staff medico dell’Inter come sottolineato da Sky Sport: la speranza di Inzaghi è recuperarlo prima della sosta contro l’Udinese, altrimenti tornerà l’1 ottobre con la Roma.

Big Rom ha riportato uno risentimento muscolare. Brutta tegola per Simone Inzaghi dopo la terza di campionato contro la Lazio. Il numero 90 nerazzurro ha programmato al meglio il suo rientro, andando per qualche giorno nel suo paese natìo.

Tutte le partite che salterà Lukaku

Lukaku ha saltato la gara con la Cremonese e il derby di Milano. Bayern Monaco, Torino e Viktoria Pilzen le prossime partite che salterà Big Rom, con l’occhio che strizza alla gara in cui l’Inter affronterà la formazione bianconera allenata da Sottil, altrimenti per rivedere Lukaku bisognerà attendere il big match contro la Roma.

Infortunio più lungo del previsto per Lukaku che spera di farcela per la Champions (LaPresse)
Infortunio più lungo del previsto per Lukaku che spera di farcela per la terza di Champions (LaPresse)
Impostazioni privacy