Calciomercato, svolta Firmino: accetta l’offerta, arriva in Serie A a gennaio

Firmino lascerà il Liverpool durante il calciomercato di gennaio. Già finito al centro di rumors di mercato durante l’estate, il brasiliano, questa volta, può salutare i Reds nelle prossime settimane.

Calciomercato, Firmino va via: si chiude

Il futuro di Firmino sembra essere sempre più lontano da Liverpool. Secondo quanto riportato da Liverpool Echo, il club inglese starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Juve che possa favorire l’approdo del brasiliano.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Firmino ci sarebbe da tempo la Vecchia Signora, su precisa richiesta di Allegri e, l’ultima stagione del brasiliano, non lascia spazio ad altre interpretazioni.

bianconeri da alcuni giorni seguono da vicino le vicende legate all’attaccante dei Reds e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbero affondare il colpo per anticipare la concorrenza.

Il futuro del brasiliano è in forte dubbio e in queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una trattativa con la squadra bianconera ma occhio alle concorrenti.

Juventus pronta a tornare alla carica per Firmino a gennaio (LaPresse)
Juventus pronta a tornare alla carica per Firmino a gennaio (LaPresse)

Juventus, accelerata per Firmino: arriva subito

La Juventus segue Firmino, come rivelato dal quotidiano inglese: il brasiliano del Liverpool è considerato uno dei principali obiettivi per la stagione della Vecchia Signora che è pronta a tornare alla carica per il centravanti dei Reds.

La Juve è ancora una volta pronta per affondare il colpo per il brasiliano, il quale vorrebbe giocare con maggiore continuità e, dopo l’arrivo di Nunez, lo spazio per Firmino sarebbe inferiore come la scorsa stagione.

Ultime Firmino: il piano della Vecchia Signora

Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza bianconera vorrebbe puntare tutto su un altro attaccante.

Cherubini e Allegri hanno dato il via libera per il colpo brasiliano a gennaio: l’operazione Firmino-Juventus può entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato, una trattativa pronto a ritornare alla carica e, da Liverpool, parlano di un nuovo assalto.

roberto firmino - foto LaPresse
Roberto Firmino dice addio al Liverpool – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy