Serie A: a sorpresa il primo esonero, annuncio nelle prossime ore

Potrebbe presto arrivare il primo esonero in Serie A. Il presidente, infatti, non è assolutamente soddisfatto del tecnico e degli ultimi risultati ottenuti in questo avvio di campionato: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di un nuovo allenatore per il Bologna, con il futuro di Sinisa Mihajlovic sempre più in bilico.

Bologna, Mihajlovic a rischio esonero: deciso il futuro dell’ex Milan

Tre punti in cinque partite per la squadra del presidente Saputo: ancora a secco di vittorie la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.

Una salvezza che rischia di complicarsi e soprattutto tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Bologna per il prosieguo della stagione.

Il futuro dell’ex tecnico del Milan sulla panchina dei felsieni sembra avere le ore contate con l’argomento nuova guida tecnica rimandato di giorno in giorno. E’ chiaro come il club rossoblù possa cambiare allenatore e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate.

Esonero per Mihajlovic in caso di mancata vittoria nelle prossime partite (LaPresse)
Foto Tano PecorarEsonero per Mihajlovic in caso di mancata vittoria nelle prossime partite (LaPresse)

Bologna, via Mihajlovic: annuncio nelle prossime ore per il nuovo allenatore, quattro i candidati

Intanto il futuro di Mihajlovic sulla panchina del club del presidente Saputo non è scontato: la prossima partita potrebbe essere determinante per lui.

Sky Sport però racconta il possibile esonero di Mihajlovic sottolineando come le prossime partite stabiliranno il destino di un nuovo allenatore al Bologna con De Zerbi, Ranieri, Paulo Sousa e Tiago Motta tra le ipotesi.

La dirigenza rossoblù non è per niente soddisfatta delle prime uscite stagionali, nonostante la campagna acquisti faraonica.

Quattro allenatori in lizza: ecco le alternative a Mihajlovic in caso di risultati negativi

La volontà del Bologna è quella di puntare su Mihajlovic almeno per le prossime partite come sottolineato dalla dirigenza dopo il pareggio contro lo Spezia, con la dirigenza emiliana che si sta guardando intorno e con alcune soluzioni già pronte. Quattro nomi in lizza, con il futuro di Mihajlovic al Bologna non può scontato.

Addio Mihajlovic
Spada, Calciomercatotv – LaPresse
Impostazioni privacy