Home Calciomercato Calciomercato Roma, sta firmando il nuovo difensore: accordo raggiunto

Calciomercato Roma, sta firmando il nuovo difensore: accordo raggiunto

Il mercato della Roma riparte con un altro colpo a parametro zero: manca il tassello in difesa e, la richiesta di Mourinho può essere un ex Serie A. Tifoseria del club giallorosso carica per l’inizio del campionato di Serie A dopo l’arrivo di Paulo Dybala e di Andrea Belotti.

Mercato degli svincolati, arriva alla Roma

Il futuro del difensore è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura nuovamente in Serie A. Il serbo cerca riscatto in Serie A dopo l’ultima esperienza con la maglia del Napoli.

Nikola Maksimovic vorrebbe sbarcare in Serie A e sentirsi al centro del progetto: ennesimo colpo a parametro zero della Roma dopo gli arrivi di Svilar, Matic, Dybala e Belotti.

La nuova destinazione potrebbe essere proprio la Roma per Maksimovic, con i giallorossi che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la difesa di Mourinho e sondato la possibilità di tesserare l’ex Napoli con Denayer e Zagadou sempre nel mirino.

Maksimovic è la nuova idea per la difesa della Roma (LaPresse)
Maksimovic è la nuova idea per la difesa della Roma (LaPresse)

Roma, Maksimovic a parametro zero: sfida a tre per la difesa

La Roma è interessata a ingaggiare Niko Maksimovic come free agent: Tiago Pinto e Mourinho sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo, in modo tale da poter aumentare la qualità nel reparto arretrato.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Maksimovic, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallorosso e per giocare con maggiore continuità.

La Gazzetta dello Sport spiega che Dan-Axel Zagadou e Jason Denayer sono le altre due ipotesi che il club capitolino sta vagliando per rinforzare la difesa.

L’ultima richiesta di Mourinho è il difensore

Il pesante 4-0 ha lasciato strascichi importanti nella squadra allenata da Mourinho: Maksimovic come possibile ultimo rinforzo per il reparto difensivo della Roma. Il difensore serbo ex Torino, a breve, deciderà il suo futuro, che potrebbe tingersi di giallorosso.

Zagadou può arrivare a zero alla Roma, Mourinho insiste per l'ex BVB (LaPresse)
Zagadou può arrivare a zero alla Roma, Mourinho insiste per l’ex BVB (LaPresse)