Serie A: la società incontra l’allenatore, esonero in arrivo

E’ previsto nelle prossime ore un incontro tra la società e l’allenatore: è sempre più l’esonero. E per la sostituzione sostituzione sono diversi i nomi vagliati dalla società. Ma prima si deve arrivare ad una decisione sull’attuale tecnico. Resta da capire se ci sarà la fiducia fino alla sosta.

Giampaolo esonero
Un allenatore è a forte rischio esonero: previsto un incontro con la società © Lapresse

Serie A: esonero vicino, la società incontra l’allenatore

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e sono diversi gli allenatori a rischio ed una società sembra essere pronta ad incontrare il mister per comunicare la propria decisione di cambiare guida. Per il momento non si hanno date certe, ma l’incontro sembra essere ormai certo anche per capire se c’è sintonia oppure no.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni definitive da parte del club, ma sembra essere davvero complicato proseguire insieme.

Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, la Sampdoria è pronta ad incontrare Giampaolo per fare il punto della situazione. Ma la sua panchina traballa.

Sampdoria: Giampaolo verso l’esonero, si attende l’annuncio

L’esonero di Giampaolo da allenatore della Sampdoria sembra essere ancora più vicino soprattutto dopo la sconfitta contro il Verona. Come detto, la società aspetta di incontrare il tecnico per fare il punto della situazione e capire se c’è fiducia e voglia di proseguire insieme.

Sembra essere complicato dopo questi risultati (2 punti in cinque partite ndr), ma il problema societario potrebbe portare un rinvio dell’esonero. Infatti, non si esclude la possibilità di aspettare la sosta o addirittura la nuova società per non fare i conti con diversi tecnici sui propri conti.

Ultime Sampdoria: i possibili sostituti di Giampaolo

L’esonero di Giampaolo costringerà la Sampdoria ad intervenire per trovare il nuovo allenatore. I tifosi chiedono un ritorno di Claudio Ranieri, ma in corsa ci sono anche i nomi di Thiago Motta, Paulo Sousa e De Zerbi.

Vedremo se alla fine spunterà un nome nuovo oppure ci sarà una decisione di transito in attesa di capire chi saranno i nuovi proprietari del club.

Giampaolo
Giampaolo potrebbe presto essere esonerato da allenatore della Sampdoria © Lapresse
Impostazioni privacy