Ennesimo infortunio in Serie A: non migliora, rischia l’operazione

Apprensione in Serie A. Uno dei giocatori più determinanti della scorsa stagione verrà operato. A rischio le prossime giornate di campionato.

Serie A, pubalgia e operazione: le ultime

L’infortunio rimediato in queste settimane dal giocatore è più grave del previsto, mettendo addirittura a rischio la sua presenza per i mesi successivi della prossima stagione sportiva.

Una brutta notizia non solo per i tifosi ma anche per il tecnico che neanche iniziata la stagione deve già confrontarsi con il problema degli infortuni.

Prima di poter rivedere in campo Daniele Verde, a causa dell’infortunio dovranno passare almeno diversi mesi.

Infortunio per Verde, pubalgia e rischio intervento (LaPresse)
Infortunio per Verde, pubalgia e rischio intervento (LaPresse)

Spezia, le condizioni di Verde dopo l’infortunio

L’infortunio di Verde, però, è molto preoccupante per lo Spezia: il tecnico dei liguri spera di recuperare il fantasista il prima possibile.

Saranno necessari i prossimi giorni per capire se il calciatore recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza sulle alternative presenti in rosa.

I prossimi giorni diranno quale sarà i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Verde con gli esami clinici del caso che non hanno chiarito l’entità del problema rimediato dal numero 10 dello Spezia.

Incerto il recupero di Verde dall’infortunio

Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Verde, condizioni da valutare in queste settimane: il tecnico Gotti studia le contromosse e ha in mente di recuperare il fantasista il prima possibile considerando al momento l’utilizzo di Agudelo.

Il Secolo XIX analizza il recupero dall’infortunio di Daniele Verde, il quale ha rimediato una brutta e fastidiosa pubalgia e, in caso di operazione, tornerà addirittura nel 2023.

Un’assenza importante in queste prime gare di campionato, con Gotti che dovrà fare a meno di lui anche nei prossimi mesi. Situazione da monitorare nelle prossime settimane, con il rischio di lungo stop che aumenta con il passare dei giorni… soprattutto in caso di intervento.

Incerti i tempi di recupero dell'infortunio di Verde (LaPresse)
Incerti i tempi di recupero dell’infortunio di Verde (LaPresse)
Impostazioni privacy