Serie A: scelto Semplici per la panchina, annuncio imminente

Leonardo Semplici è pronto a fare il suo ritorno in panchina in Serie A. La società lo ha mai individuato come principale obiettivo per affidargli la guida tecnica ed ora a breve dovrebbe essere comunicato l’esonero. L’obiettivo è quello di ripartire dopo un inizio complicato.

Semplici
Semplici è pronto a tornare in panchina dopo l’esonero di Cagliari © Lapresse

Semplici ritorna in panchina: il presidente ha deciso, annuncio imminente

Leonardo Semplici è pronto a ritornare su una panchina di Serie A dopo un lungo stop. Il tecnico toscano attualmente è fermo dall’esonero con il Cagliari, ma nelle prossime ore per lui si potrebbe aprire forse la chance più importante della carriera e che dovrà sfruttare alla perfezione per rilanciarsi e dimostrare le sue qualità.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la società lo ha messo in prima fila come successore dell’attuale tecnico ed ora si attende entro la giornata di domani una comunicazione ufficiale.

Semplici è pronto a prendere il posto di Mihajlovic sulla panchina del Bologna. Sicuramente una grande chance per l’ex Spal dopo un periodo di stop.

Panchina Bologna: esonerato Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Bologna. La società ha deciso di cambiare la guida tecnica dopo un inizio di stagione non sicuramente all’attesa. Una scelta molto complicata, ma necessaria anche per quanto avvenuto nelle prime cinque giornate di campionato con solo due punti.

Una scossa era necessaria ed ora è arrivata. Per la sostituzione in nome in pole position è sicuramente Semplici. Ora vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Bologna: Semplici in pole, atteso l’annuncio

Leonardo Semplici sembra essere in pole position per la panchina del Bologna. La posizione di Mihajlovic, infatti, è sempre più in bilico tanto che nelle prossime ore potrebbe arrivare addirittura la comunicazione dell’esonero.

La società, che in passato ha avuto contatti anche con De Rossi, starebbe pensando proprio all’ex Spal per la sostituzione. Una chance importante per entrambi considerando anche il fatto che si tratta di una squadra con ambizioni importanti e molto differenti da quelle della Spal. Ora non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Semplici
Semplici non è l’unico nome per la panchina del Cagliari © Lapresse
Impostazioni privacy