Si cambia in panchina: arriva Pochettino, il presidente ha deciso

Mauricio Pochettino è pronto a tornare in panchina dopo qualche mese dall’esonero con il PSG. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, ci sono stati i primi contatti tra il tecnico e un top club. Presto si potrebbe entrare nel vivo della trattativa visto l’inizio disastroso.

Pochettino Siviglia
Pochettino nei prossimi giorni potrebbe ritornare in panchina © Lapresse

Pochettino ritorna in panchina: il presidente ha deciso, annuncio imminente

Mauricio Pochettino presto potrebbe tornare in panchina. Esonerato in estate dal PSG per i risultati non soddisfacenti, l’ex Tottenham in estate è stato accostato proprio agli Spurs e al Manchester United, ma le strade dei club alla fine sono state diverse e l’argentino è rimasto senza una squadra. Ma l’attesa starebbe per finire e già nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità.

Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, i primi contatti con un club ci sarebbero già stati e nel giro di qualche giorno la trattativa è destinata ad entrare nel vivo.

Il Siviglia è pronto a puntare su Pochettino per il post Lopetegui e nel giro di qualche giorno potrebbe esserci l’annuncio ufficiale.

Siviglia: inizio disastroso per Lopetegui: esonero più vicino

Le strade del Siviglia e di Lopetegui dovrebbero separarsi preso. Un punto in quattro partite è un bottino misero per il club andaluso che arriva addirittura da una sconfitta interna per 3-0 contro il Barcellona.

I tifosi a Monchi hanno chiesto un cambio di marcia e una nuova guida tecnica. Per il momento non sono state ancora prese decisioni, ma presto molto probabilmente arriveranno comunicati ufficiali sul destino di Lopetegui. E Pochettino è pronto a subentrare per cercare di rilanciare il Siviglia.

Panchina Siviglia: Pochettino in pole position

Mauricio Pochettino è in pole position per la panchina del Siviglia. Inutile dire che gli andalusi stanno portando ad un nome di esperienza per uscire dalle sabbie mobili e provare a centrare l’Europa. Per questo motivo ci sono stati contatti con l’ex PSG.

Per il momento ancora nessuna reale trattativa in corso, ma subito dopo l’esonero di Lopetegui le cose sono destinate a cambiare.

Pochettino
Pochettino è in pole position per la sostituzione di Lopetegui © Lapresse
Impostazioni privacy