Stanno prendendo Grimaldo: firma a zero, arriva nel 2023

Alejandro Grimaldo è in scadenza con il Benfica e nel 2023 potrebbe firmare a zero con un club. I contatti sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità. Andiamo a vedere nei dettagli cosa potrebbe succedere al giocatore nelle prossime settimane.

Grimaldo Barcellona
Grimaldo nel 2023 potrebbe trasferirsi a zero: ecco le ultime © Lapresse

Stanno prendendo Grimaldo: arriva a zero, ecco con chi firma

Alejandro Grimaldo è davvero vicino a firmare a zero con il suo nuovo club nel prossimo calciomercato. Secondo quanto riferito da fichajes.net, non ci sono possibilità di un rinnovo con il Benfica e per questo motivo il suo entourage è al lavoro per andare a trovare l’intesa con la squadra.

Naturalmente il cammino è ancora molto lungo visto che si entrerà nel vivo a gennaio, ma la speranza è quella di poter trovare un accordo per consentire al giocatore di iniziare una nuova esperienza dopo un lungo periodo al Benfica.

Il Barcellona non ha nessuna intenzione di mollare la pista Grimaldo per il prossimo calciomercato e presto si potrebbe arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato: il Barcellona vuole Grimaldo nel 2023

Il Barcellona ha individuato in Grimaldo l’obiettivo principale per rinforzare il reparto difensivo nel prossimo calciomercato. Il terzino, come vi abbiamo detto, è in scadenza con il Benfica e per il momento non ci sono possibilità di poter trattare il rinnovo con il club portoghese.

La trattativa con i blaugrana è in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità. Naturalmente non si tratta di un affare semplice considerando i diversi problemi registrati in questo calciomercato a causa delle regole molto rigide della Spagna.

Ultime Grimaldo: ci pensa la Juventus

Grimaldo potrebbe essere un obiettivo di calciomercato della Juventus. Inutile dire che i bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa di Allegri e il portoghese rappresenta una possibilità importante soprattutto se si considera il fatto che potrebbe arrivare a parametro zero.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se Allegri riuscirà a soffiare il giocatore al Barcellona.

Grimaldo
La Juventus potrebbe decidere di puntare ancora una volta su Grimaldo in futuro © Lapresse
Impostazioni privacy