Sampdoria-Milan: tegola per un allenatore, salta la sfida

Non arrivano buone notizie per l’allenatore in vista di Sampdoria-Milan: il giocatore si è fermato durante l’ultimo allenamento e non sarà a disposizione per la sfida di Marassi. Ora sui tempi di recupero si avranno delle certezze solamente nelle prossime ore.

Quagliarella infortunio
Brutte notizie alla vigilia di Sampdoria-Milan: uno dei protagonisti si è fermato in allenamento © Lapresse

Sampdoria-Milan: ancora una tegola, si fa male e salta la sfida

Brutte notizie per un allenatore a pochi giorni da Sampdoria-Milan. Come comunicato dalla stessa società attraverso un comunicato stampa, uno dei possibili protagonisti della sfida si è fermato nella seduta odierna e per lui non sarà per niente semplice recuperare e ritornare in campo già il prossimo weekend. Naturalmente nel giro di qualche ora ne sapremo di più considerando anche il fatto che si tratta di un problema fisico non semplice da smaltire.

Vediamo cosa succederà nelle prossime ore e quali saranno le comunicazioni che arriveranno direttamente dalla società. Ma le notizie non sono assolutamente positive.

Quagliarella ha interrotto l’allenamento per un problema alla schiena e per lui non sarà semplice essere in campo in Sampdoria-Milan.

Ultime Sampdoria: si ferma Quagliarella

Fabio Quagliarella si è fermato a pochi giorni da Sampdoria-Milan per un fastidio alla schiena. Per il momento non si hanno particolari informazioni sull’entità di questo problema e si deve aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione.

Naturalmente non si tratta di una buona notizia per Giampaolo. Il tecnico, infatti, sperava di poter avere a disposizione un giocatore di esperienza come il campano, ma per il momento i referti medici dicono che il giocatore ha un problema fisico e che difficilmente sarà a disposizione.

Ultime Quagliarella: i tempi di recupero

Per l’infortunio di Quagliarella non si hanno dei tempi di recupero ben chiari, ma c’è il rischio di rivederlo direttamente dopo la sosta. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro della situazione e soprattutto capire meglio quando rivedremo in campo l’attaccante campano. Come detto, non è una buona notizia visto che la sua esperienza contro il Milan poteva essere molto utile.

Quagliarella
Ecco i tempi di recupero di Quagliarella © Lapresse
Impostazioni privacy