Lazio, Sarri ancora all’attacco: nuovo scontro per il tecnico

Maurizio Sarri non placa la sua ira, il tecnico della Lazio è pronto nuovamente per andare all’attacco. Nella conferenza stampa di presentazione contro il Feyenoord, il tecnico si è concentrato sugli aspetti del prossimo match ma anche su quanto accaduto in Serie A.

Sarri amaro foto LaPresse
Maurizio Sarri amaro per le ultime polemiche – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lazio, Sarri resta concentrato

La vigilia della gara contro il Feyenoord mette un po’ di sana agitazione in casa biancoceleste. Sarà l’occasione anche per fare qualche esperimento in una Europa League che il tecnico ha conquistato ai tempi del Chelsea… ma detestava in quelli del Napoli.

Servirà una via di mezzo, Maurizio Sarri e la Lazio hanno l’occasione del riscatto dopo il ko contro il Napoli. Il tecnico però è ancora concentrato su quanto accaduto giorni fa, le polemiche sono state tante ed è tornato a esprimere la sua opinione in maniera schietta e diretta.

Il tecnico commenta il caso in A

L’attacco del tecnico della Lazio rimane alto, Maurizio Sarri gioca d’anticipo. Nella conferenza stampa riportata anche da Sport Mediaset, il mister non si è lasciato sfuggire l’occasione di continuare con la polemica rivolta alle direzioni arbitrali.

È un Sarri che va all’attacco per difendere la Lazio: «Rifarei tutta la vita quanto fatto, avrà del lavoro il mio avvocato». Ed è già questa una dichiarazione di intenti abbastanza rock, considerando come il mister abbia sempre guardato in maniera molto analitica l’utilizzo delle nuove tecnologie nel calcio.

Sarri all’attacco, cosa accadrà

Il mister ha rimarcato: «Quanto successo nelle partite precedenti è sotto l’occhio di tutti. Io come responsabile ho l’obbligo di difendere i miei giocatori, la società e il popolo laziale». L’attacco di Sarri per difendere la Lazio – ovviamente – piace ai tifosi, che nel corso di questi giorni hanno inondato i social commentando con favore la presa di posizione del tecnico.

Il mister, comunque, pensa anche al campo per il primo impegno europeo. Qualche rotazione sarà inevitabile, partendo dalla porta con una seconda chance per Maximiano dopo l’esordio non troppo esaltante in campionato. Aumenterà inoltre il minutaggio di qualche giovane, ma non ci saranno alibi in questo periodo della stagione.

indicazioni Sarri foto LaPresse
Sarri all’attacco con la Lazio in conferenza – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy